Dettagli Recensione

 
Calaserena Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

che disastro!

Un disastro: le stanze, anche se nuovissime sono loculi minuscoli, basti pensare che non c'e spazio per lo stendino dei panni, e che visto che gli irrigatori del giardino si accendono giorno e notte si passa la vacanza con i panni fradici.
la sala ristorante sembra una mensa aziendale delle peggiori, all'80% si mangia maiale ed agnello, la pasta e' sempre scotta, e tra i primi ogni giorno c'e un "pasticcio" fatto con gli avanzi del giorno prima. tutti i giorni, e dico tutti, il dessert del pranzo e' lo stesso budino allo stesso gusto. senza contare che la sala e' al caldo con tavoli appiccicati l'uno all'altro.
i camerieri sono scortesi ed hanno fretta di allontanarti dalla sala, a colazione alle 9.45 ti tolgono le vivande da sotto il naso nonostante siano ancora tutti a tavola.
colazione di 4°ordine, con latte in polvere dalle macchinette, INACCETTABILE in un 4 stelle.
se arrivi tardi a colazioe trovi chiuso e il bar della piazza ha non piu' di 3 brioches... per cui salti la colazione.
spiaggia con sdraio attaccate come in liguria... su spiaggia ghiaiosa... il peggior mare di tutta la sardegna, profondo subito e non digradante come descritto. se si desidera il lettino, che sia in sostituzione alla sdraio o in aggiunta, fa 6 euro al giorno!!!
in piazza c'e' un unico bazar che vende cineserie ai bambini che costano care e si smontano in 10 secondi... pericolose!
il livello della frequentazione e' molto molto basso.... cafoni che urlano in spiaggia alle 2 di pomeriggio quando i pochi educati tentano di riposare. bar della spiaggia chiuso dalle 13 alle 15.30... giusto quando fa caldo e si desidera dell'acqua.
i gonfiabili per i bambini chiudono all'ora di cena... e dopo???
nessuna alternativa alla mensa di cui sopra.... nessun altro spuntino a nessuna ora.
la cucina delle mamme funziona che cucinano le mamme stesse... ma come, in un 4 stelle 2 adulti e un bimbo di 2 anni pagano per 2 settimane ad agosto 4600 euro senza volo e devono anche cucinare???
non mi vedanno li' mai piu'... i villaggi 4 stelle sono un'altra cosa; questo e' a malapena un 3 stelle, ed anche scarsino
voto: 3

Punto di forza
forse, e sottolineo forse, la posizione, immersa nella natura
Punto debole
TUTTO: cucina pessima, stanze tipo loculi, personale di ristorante scortese... ed anche il peggior mare di tutta la sardegna.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da chiara
05 Settembre, 2010
Sono completamente d'accordo. Anche la nostra vacanza è stata tremenda ed ho lasciato anche il mio commento su questo sito. Abbiamo scritto un reclamo ed abbiamo prima ricevuto una risposta via e-mail in cui la direzione respingeva ogni addebito (ci danno pure dei bugiardi?) e, poi, siamo stati contattati telefonicamente con proposta di grandi offerte per un soggiorno in un altro villaggio bluserena: col cavolo!!! Ciao Ciao.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da paoletta
06 Settembre, 2010
davvero?? chissa se respingeranno anche le mie note negative..... mi sa che il prossimo anno torno al Tanka... oppure in un IGV, dove sono stata a giugno ed e' stato bellissimo! ciao ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da chiara
08 Settembre, 2010
Noi siamo andati all'IGV Santa Giusta due anni fa in Agosto e fu una vera vacanza....altra categoria. Pensavamo che, pur risparmiando qualcosa, si potesse stare bene e ci siamo sbagliati. Evidentemente: chi più spende, meno spende!Ciao Paoletta!
Inviato da Roberta
15 Settembre, 2010
Anch'io sono completamente d'accordo.
Ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Giorgio
31 Gennaio, 2011
anchio sono completamente d'accordo ciao a tutti!!uno schifoooo
5 risultati - visualizzati 1 - 5