Dettagli Recensione

 
Futura Club Colostrai
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

discreto, c'è di meglio

I commenti negativi sono, l'odore di fogna, specialmente nella zona ingresso, l'all inclusive che termina alle ore 23, proprio quando terminano gli spettacoli, e gli ospiti si recano al bar. intrattenimento non sempre all'altezza, a parte Alberto altri poco professionali, il mare pulito e limpido ma non quello tipico cristallino della Sardegna, il trattamento tra quelli che hanno acquistato il caro pacchetto piccoli privilegi, tavolo riservato, ombrellone in prima fila, capisco avere privilegi nelle camere ma non nei luoghi frequentati da tutti, al contrario di chi deve nell'ora di punta girovagare per trovarne un tavolo libero specialmente se si è più di due. Gli ombrelloni sono a pagamento in prima fila, tutti però sono distanti dal mare e non vi sognate di avere un ospite alla sera, 60 euro ciascuno, e nel nostro caso niente zanzare ma la camera invasa dalle formiche.
I lati positivi sono nell'accoglienza, nella buona cucina con molta scelta e con serate dedicate a quella tipica Sarda, al pesce, ai primi ecc. ecc. Ottimi i dolci di Alessio, molto curati, alla gentilezza e disponibilità del personale e degli animatori.

Punto di forza
La cucina, specialmente i dolci di Alessio
Punto debole
Il mare pulito ma non è quello tipico cristallino verde smeraldo della Sardegna, probabilmente per via della sabbia un pò scura granitica
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine