Dettagli Recensione

 
Calaserena Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

pessimo 4 stelle

NO COMMENT, provare il Free Beach...

Punto debole
Cucina da mensa, pietanze con mancanza dettagli, NO aria condizionata, anfiteatro vecchio e mal tenuto (pericoloso). Alla sera in P.tta manca il posto per sedersi. Spiaggia: ombrelloni molto vicini. In 3 metri hai l'acqua alla gola. O e' umido o vento con forti escursioni termiche (agosto 2010) al mattino 16 gradi (la gente con il golfino) su 8gg (solo 3) rientrato prima. Camere senza acqua calda, telefono per 4 gg mancante. A 180 euro, TROPPO. E le tendine per i "massaggi"??
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Ginevra
02 Settembre, 2010
Non puoi incolpare il villaggio se il tempo non e' stato bello, se ti fossi documentato, avresti visto che anche sul resto dell'Italia si stava in "golfino". In quanto alla tua recensione, e' completamente fuori dal coro.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da massimo
03 Settembre, 2010
Senti Giuliacci di noantri, se devo fare le previsioni per andare in ferie anche d'Agosto credo sia meglio che si stia tutti a casa... ma te per primo! il villaggio è mediocre e forse te ci stai bene! io no! credo che parecchio dipenda da quanto uno abbia visto in vita sua, comunque come si dice a Firenze: "chi vuol esser lieto sia del doman non v'è certezza" anche se io una certezza ce l'ho: non ci torno nemmeno se me lo regalano, tanto è che la direzione mi ha contattato per offrirmi un indennizzo in natura (soggiorno presso altro loro villaggio) e ho declinato puntualmente l'offerta. "Ringrazio il Dottore , rifiuto l'offerta" e vado da un'altra parte! la cosa che mi consola è che non ti troverò!
2 risultati - visualizzati 1 - 2