Dettagli Recensione

 
Going Perdepera Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza bella e rilassante

Io e il mio fidanzato siamo ritornati dopo un anno in questo bel villaggio e devo dire che abbiamo trovato un'animazione migliore di quella dello scorso anno! Il personale è cortese, camere spaziose e sempre pulite, qualche zanzara ( ma ditemi dove non ce ne sono in estate..), cibo un pò ripetitivo ma di ottima qualità (i dolci sono eccezionali!!! Preparatevi a mettere su qualche kg perchè è impossibile non mangiarli.. ) . Spiaggia vicinissima, mare subito profondo quindi non adatto per i bambini piccoli, villaggio molto raccolto, piscina ampia, pulita e mai affollata, piano bar valido e divertente. Assistente Valerio molto disponibile, cortese e competente. Veraclub ancora una volta non ci hai deluso!
Lo consiglio soprattutto a coppie e famiglie con bambini fino a 12 anni. I ventenni e i single possono annoiarsi, il villaggio è isolato e nelle vicinanze non ci sono locali. Ottimo per chi vuole rilassarsi, divertirsi con un'animazione soft e mai invadente (cosa importantissima a mio avviso) e godersi mare e sole.

Punto di forza
Animazione, vicinanza spiaggia, pulizia, cortesia, dolci
Punto debole
Forse cibo un pò ripetitivo, cellulare che prende solo in zona bar/anfiteatro e spiaggia
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marco
23 Agosto, 2010
Anche voi siete tornati al Perdepera? Anche noi non abbiamo resistito al fascino di questo villaggio...in che periodo siete stati lo scorso anno? Noi sia quest'anno che lo scorso anno abbiamo optato per le prime due settimane di agosto.
Ciao!
1 risultati - visualizzati 1 - 1