Dettagli Recensione

 
Futura Club Colostrai
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Commento

Dopo aver letto i commenti negativi sulla struttura avevo quasi pensato di disdire o cambiare la mia prenotazione. Per fortuna all'arrivo la situazione era ben diversa. Ci hanno dato una camera (n°11) vicinissima al mare, immersa nel verde ed abbastanza isolata dalla confusione serale dell'animazione, la sistemazione non era nuovissima ma molto dignitosa e pulitissima (alle 9.30 del mattino, dopo la colazione era già rassettata). In due settimane di soggiorno(dal 31/7 al 14/8) non abbiamo avuto nessun problema con le zanzare, che erano il mio cruccio! La cucina era deliziosa e varia sia per i primi, che i secondi (c'era sempre più di una scelta tra carne e pesce), non parliamo poi della varietà dei dolci. I tavoli erano apparecchiati con le tovaglie a pranzo e a cena ed il personale era sollecito e sempre molto disponibile.
Se potete, vi consiglio di noleggiare un'auto, perchè la zona di Costa Rei e Villasimius val bene una visita( il mare è come quello della Costa Smeralda, ma non c'è nè il traffico ne la confusione di quella zona, una meraviglia!)

Punto di forza
La cucina e la posizione delle camere in piccoli cottage caratteristici, immersi nel verde.
Punto debole
Il colore della sabbia che non rende giustizia allo splendido mare di Sardegna.
La quota club dovrebbe essere già inclusa nel pacchetto della prenotazione, visti i prezzi richiesti, per una struttura che è un tre stelle!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine