Dettagli Recensione

 
Alpiclub Alma Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

ma che vogliamo scherzare?

Primi 15 giorni di agosto 2010 all'insegna del puro ozio, passando da mare alla tavola: altro non v'è da fare!!!
Struttura carina, senza fronzoli, c'è l'essenziale: camere piccole ma confortevoli ubicate in piccoli bungalow, corpo centrale con piscina, con annesso bar e veranda ristorante, spiaggia a 300 mt raggiungibile facilmente a piedi.
Poca gente (per me che odio la folla è il massimo), si mangia bene, certo con servizio a buffet e senza servizio a tavola (per chi critica il servizio e la qualità del cibo deve anche essere disposto a spendere di più: certo si può andare a Forte Village, ti danno anche il Cristal, SPA da urlo, cibo 5 stelle, ma per 15 giorni ti ci vogliono minimo 10-12 mila euro e senza contare che qui due bambini non pagano!!!); io di file per mangiare e rifornirmi di acqua non le ho mai fatte (al massimo attese di 2-3 minuti necessari al ripristino delle portate al buffet).
Manca invece uno spazio esterno con divani comodi (angolo relax) dove leggere i giornali o chiacchierare in tranquillità; qualche tavolino con sedie al bar e nulla più.
Animazione, mini club, attrezzature sportive e per bambini assolutamente da potenziare se si vuole aumentare la % di occupazione nel 2011.
Comunque bilancio positivo e buon rapporto qualità prezzo.

Punto di forza
poca gente nel villaggio e in spiaggia
cucina sopra la media dei villaggi in sardegna (a parità di livello)
mare
pace e tranquillità (ma per i fan alla Briatore quest'ultimo punto è considerato una tragedia)
Punto debole
camere un pò piccole (armadio sufficiente per una persona o per soggiorni di max 1 settimana: NON PORTATEVI NULLA, T-SHIRT e PANTALONICINI, intanto non c'è da fare nulla)
attrezzature sportive
animazione da potenziare (ma è il primo anno di nuova gestione...!!)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine