Dettagli Recensione

 
Calaserena Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

OTTIMA VACANZA

Io e la mia famiglia abbiamo girato diversi villaggi sia in Italia che all'estero ma devo dire che la Sardegna è sempre la Sardegna. Siamo andati anche per diversi anni al famoso TANKA VILLAGE, sì bello, ma ora è diventato troppo caro. Dopo aver pagato uno sproposito devi ancora pagare gli sdrai e il pranzo, se non vuoi fare la mezza pensione, non tanto per noi adulti ma piuttosto per i bambini. Così abbiamo provato i villaggi della bluserena e ci siamo trovati ugualmente bene. Dopo la Calabria e l'Abruzzo sono 2 anni che andiamo al Calaserena in Sardegna e ci siamo trovati bene (ottimo rapporto qualita' prezzo). I lettini sono compresi nel prezzo, a metà mattina c'è un piccolo buffet al bar della spiaggia gratuito, e dopo il primo anno hai diritto a delle agevolazioni in base a punti accomulati (ex. consumazioni al bar). Bravi i ragazzi dell'animazione Sarmancanda e belli gli spettacoli. Cibo abbondante e di buona qualita'. Quest'anno siamo andati a meta' luglio sempre bel tempo trane 2 o 3 giorni con un po' di vento. Le mie figlie si sono divertite moltissimo, hanno fatto subito amicizia ed hanno ritrovato delle amichette conosciute l'anno prima. Stando bene loro, stiamo bene anche noi. Potevano muoversi da sole per il villaggio, da sole senza pericolo. Sicuramente ci ritorneremo. Sinceramente non riesco a capire tutti quelli che danno dei pareri negativi su questo villaggio, probabilmente sono abituati a farsi servire.

Punto di forza
QUASI TUTTO
Punto debole
La presenza di alcuni russi un po' cafoni
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da anna
03 Settembre, 2011
completamente d'accordo!...
1 risultati - visualizzati 1 - 1