Dettagli Recensione

 
Arbatax Park Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

hotel 4 stelle ???

Ho soggiornato al cala moresca per 3 settimane posso quindi affermare che il posto e' molto bello ed accogliente ma la gestione e l'organizzazione sono lasciate un po al caso.
Un piccolo esempio lo e' il fatto che le televisioni in camera non funzionano e avvisando piu volte il ricevimento mi e' stato risposto le tv non funzionano e non possiamo farci niente.
La cucina posso affermare con certezza che ricicla il cibo non consumato in quanto in particolar modo i secondi poco apprezzati li trovi come antipasto del giorno dopo, al cala c'e un solo ristorante e non due come scrivono loro,
La frutta consiste in mele e pere e raramente cocomero ed albicocche devo poi sottolineare che le foto inserite sul sito non sono del
cala moresca o almeno non lo sono tutte.
La spiaggia e' inesistente c'e solo una piattaforma poco pratica e quasi tutti gli spettacoli ed il lavoro dell'animazione come mini club junior club ecc sono al telis che dista alcuni km al quale si accede con navette piu adatte al trasporto bestiame che al trasporto di persone.
Quindi il mio giudizio e completamente negativo reputo il cala moresca un villaggio 2 stelle ma non sicuramente 4 stelle.

Punto di forza
posto incantevole
Punto debole
gestione ed organizzazione.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine