Dettagli Recensione

 
Calaserena Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Un buon Villaggio

Arrivati si aspetta un paio d'ore per il check in ma ne vale la pena, la struttura è molto bella e immersa nel verde. Le camere non enormi ma ben arredate, attenzione solo alle formiche. Cucina discreta ma attenzione al tavolo: fatevelo dare nella sala con l'aria condizionata (ero li dal 10 al 17 luglio!). Servizio al bar eccezionale, personale gentile e velocissimo. Camerieri, manutentori e donne delle pulizie gentilissimi ed efficienti. Palestra discreta, ma molto simpatica la ragazza che la gestisce. Bella spiaggia e bel mare ma non fatevi dare il posto in prima fila in uno dei 4 ombrelloni subito a destra della passerella: vi trovate schiacciati a destra dal canale per le canoe, a sinistra dalla gente che partecipa ai giochi dell'animazione e davanti dai sub che provano le immeersioni.
Animatori gentili, simpatici e bravi.
Attenzione all'area macchinine per bambini, in una settimana ho speso circa 40 euro e sono tornato con 30 palline di gomma.
Nel complesso sicuramente una buona vacanza, solo ed esclusivamente per famiglie (ho un bambino di 3 anni), ci potrei tornare.
Un consiglio ai clienti: non prendete 18 croassant (contati su un tavolo) per lasciarne 10 e in sala pranzo non agitatevi cosí tanto, capisco l'eccitazione per tanta roba tra cui scegliere ma suvvia, mantente un comportamento semi umano.

Punto di forza
Tutto il personale e tutti gli animatori etremamente gentili, i migliori in assoluto che abbia mai trovato in un villaggio
Punto debole
Sala da pranzo senza aria condizionata
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da daniele
04 Settembre, 2010
verissimo il comportamento di certi inqualificabili (orde di barbari che accaparrano tutto)... vedasi i cornetti, i dolci, la frutta ... ma a casa non mangiate ???
un po' di contegno... dai... altro che fantozzi
1 risultati - visualizzati 1 - 1