Dettagli Recensione

 
Going Perdepera Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

che bella vacanza

villaggio adatto a famiglie con bimbi piccoli. Giovani coppie o adoelscenti secondo me si annoiano. mare stupendo, acqua limpida.
Stanze ampie e ben pulite. per bimbi da 4 a 12 mini club che mi sembrava ben organizzato (mio figlio è troppo piccolo). biberoneria ben fornita anche se i soliti italiani si accaparravano quanto più cibo possibile (succhi, omo di frutta) lasciando a bocca asicutta i "ritardatari". pulito ma le mamme che dovevano lavarsi il loro pentolino, spesso non lo facevano. cucina buona e abbondante, ma ripetitita (menù settimanale). cena sarda una volta la settimana.
animazione buona ma non eccellente, pottrebbero essere più "brillanti" e socievoli. ad eccezione del capo, la sua spalla (ilaria) e il capo sport, gli altri quasi facevano fatica a salutare (vedi silva del fitness).
nel bazar vendevano il minimo indispensabili più magliette di marca... vista l'utenza era preferibile vendere pannolini di marche consociute, pannolini contenitivi per piscina e giochi da spiaggia (che per esigenze di peso valigia/ aereo non tutti si portano...).
la sera dopo la beby dance e lo spettacolo, per chi non ha bimbi che crollano dal sonno e quindi vogliono far serata, non c'è nulla, ma a noi poco importava. paese più vicino a 6 km, ma a detta di chi ci è stato, non c'era nulla. per fortuna la reception faceva servizio acquisto in farmacia...

Punto di forza
mare cristallino, stanze ampie e ben pulite
Punto debole
ombrelloni un pò vicini. mancanza dispenser acqua. bazar
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine