Dettagli Recensione

 
Futura Club Colostrai
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

eden village colostrai

Il villaggio non corrisponde al prezzo che si paga per il soggiorno.
La struttura è vecchia, le camere ordinarie, i letti scomodissimi.
Ho dovuto pagare 100 euro per il lettino da campeggio e mi hanno dato un materasso più corto e più stretto del letto.
Lo junior club è trascurato, con tavoli vecchi e scoloriti. I giochi per i bambini sono pochi e non funzionanti.
In generale si mangia male, a parte il lunedì sera per la cena sarda...ottima.
La spiaggia è bella e grande, ma il mare, a causa della sabbia scura un pò deludente. C'è sempre vento ed il mare non è mai calmo.
La piscina è bella, ma anche qui ci sono poche sdraio ed in generale l'ambiente è trascurato.
Nonostante la disinfestazione ci sono molte zanzare...ci si difende comunque con le zanzariere in camera.

Punto di forza
L'animazione, i ragazzi del bar ed il bambino..gentilissimi.
Il verde e la pineta, coniglietti compresi...
Punto debole
la struttura è vecchia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sara
02 Luglio, 2010
vabbè... capisco ma non ci si può lamentare dei tavoli scoloriti però. Non potrà essere tutto tutto perfetto no? ma anche se la sabbia del mare è scura che problema c'è? se il mare è bello... pensaci
Inviato da anna
07 Luglio, 2010
Sono tornata ieri dal colostrai e posso dire che non contivido niente della recensione scritta sopra i letti scomodi sarà stata sfortunata lei perchè il mio era comodissimo le camere non saranno bellissimo ma per il tempo che uno ci sta, il cibo è ottimo e il mare non sarà il piu bello della sardegna ma è pulito
2 risultati - visualizzati 1 - 2