Dettagli Recensione

 
Futura Club Colostrai
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Un bel regalo

Questa vacanza al Villaggio Colostrai è stato un regalo di mio marito per il nostro anniversario di matrimonio. Non siamo una coppia giovane ed andare in vacanza in un Villaggio un po' mi preoccupava. Pensavo che ci saremmo sentiti come due pesci fuor d'acqua. E invece mi sono dovuta ricredere. I ragazzi dello staff d'animazione ci hanno fatto sentire assolutamente a nostro agio. Tutti ragazzi sempre sorridenti ed educati. E' stato un vero piacere conoscere il loro responsabile, Vincenzo, un ragazzo serio e motivato. Traspare chiaramente la sua esperienza e la sua passione per questo lavoro. Ciò che ci stupiva era come facesse ad essere sempre presente e a dedicare a tutti la giusta attenzione ed un gradito sorriso. Mio marito ed io aspettavamo lo spettacolo serale, sempre piacevole e divertente. Ma soprattutto sarò sempre grata a Vincenzo per avermi avermi fatto ballare, la mia grande passione....ma mio marito è un pigrone!! Grazie ragazzi perchè grazie a voi ho potuto apprezzare la vacanza in un Villaggio Turistico...spero che persone come voi e Vincenzo non siano un'eccezione. E ringrazio mio marito che da "grandi" mi ha regalato una vacanza da "ragazzi".

Punto di forza
L'organizzazione della struttura. Lo staff d'animazione. la spiaggia ampia e con le dune
Punto debole
Tante zanzare. La cucina più mirata alla quantità che alla qualità
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine