Dettagli Recensione

 
Futura Club Colostrai
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza al Colostrai

Ho trascorso due settimane con la mia signora e devo dire di essermi trovato davvero bene, coccolato da tutti i ragazzi, soprattutto con il responsabile animazione Vincenzo. Che dire di Simone e Davide, educati e sempre disponibili.
Grazie a Marco per essermi stato vicino anche nel fare il bagno visto che da anni mi trovo su una sedia a rotelle. Buona la cucina anche se un po ripetitiva e troppo condita. un altro piccolo neo, la voce fastidiosa della cantante, a volte non si riusciva a parlare, un consiglio, cambiare la scaletta, sempre le stesse canzoni.
Un grazie anche a Mimmo e l'assistente dell' escursioni, nonostante non sia riuscito a farne, è stato molto carino e disponibile, sempre.
Bravo Nicola del bar, sei davvero un professionista, ma il merito più grande va all animazione, che nonostante fosse fine stagione, nonostante il brutto tempo sono riusciti a farci divertire.

Punto di forza
Sicuramente la cucina, l'animazione e il fatto di poter accogliere anche i disabili.<br />
La spiaggia anche se di sabbia scura non rende l'idea di un mare pulito ed una lunga spiaggia incontaminata dove può respirare il profumo della natura .
Punto debole
Sicuramente all'arrivo in struttura, respirare l'odore delle fogne con la giustifica che il cattivo odore provenisse dall'acqua ristagnante dello stagno, forse ad esso da attribuire il problema delle zanzare, ma ci sono anche qui da noi a Pavia.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine