Dettagli Recensione

 
Going Perdepera Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Soggiorno da 6 al 20 settembre 2009

Cucina di scarsa qualità e ripetitiva, si salvano solo i dolci, Orari ristorante troppo ristretti. Camere spartante, pulizia effettuata troppo tardi. Le escursioni sono poche e spesso annullate per maltempo o per mancato raggiungimento numero dei partecipanti. Non esistono navette giornaliere per i paesi limitrofi. Per muoversi al di fuori del villaggio è necessario noleggiare una macchina. Non esiste il servizio teli mare in spiaggia o piscina. Micro bazar all'interno. Per gli amanti dello shopping, a meno che non abbiate una macchina, rassegnatevi! Sarete più fortunati in areoporto al diuty free. Se vi infastidisce il vento, cambiate struttura, perchè dovete, almeno a settembre, farci l'abitudine tutti i giorni.
Speriamo che per l'anno prossimo Veratour lo dimensioni agli standard dell'Eos Village.

Punto di forza
Animazione, cordiali,simpatici e non invadenti, grazie ragazzi se non fosse per voi gli ospiti si taglierebbero le vene. Grande Cristian sei un mito!
Punto debole
Cucina, Escursioni, zona sempre ventosa, camere spartane, mare subito profondo non adatto ai bambini o a chi non sa nuotare. Fuori dal villaggio: il nulla!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine