Dettagli Recensione

 
Futura Club Colostrai
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Esperienza positiva

Siamo stati al colostrai dall'1/8 all'11/08: marito, moglie e due figli piccoli di 5 anni e 1 anno e 1/2.

Posso dirvi che ci siamo trovati bene, e stiamo pensando di tornare anche l'anno prossimo, proprio perchè abbiamo visto che i bambini sono stati bene e si sono divertiti parecchio.

La camera era spaziosa: arredamento essenziale ma sufficiente per le nostre esigenze, bagno sufficientemente ampio e funzionale.

Mare e spiaggia: i colori forse si avvicinano a quelli dell'Adriatico piuttosto che della Sardegna: l'acqua in ogni caso l'abbiamo trovata sempre pulita, ed il fondale digradante fa si che i bambini possano entrare ed uscire dal mare tranquillamente.

Cucina: poche portate (2 primi e 2 secondi a pranzo e cena), però ben curate, ambiente molto cordiale.

Animazione: di tipo soft, non l'abbiamo molto frequentata perchè con 2 bambini piccoli abbiamo preferito trascorrere il nostro tempo con loro, in ogni caso gli animatori erano mediamente simpatici, poco insistenti e riuscivano a coinvolgere diverse persone nei giochi giornalieri.

Conclusione: anche se credo che esistano strutture sicuramente migliori (considerato il prezzo pagato) l'esperienza nel complesso è positiva e consiglio il villaggio a famiglie con bambini.

Punto di forza
VIllaggio a misura d'uomo: spiaggia, ristorante, piscina e camere tutti vicini tra di loro
Punto debole
Mare e spiaggia non da Sardegna, anche se l'acqua era pulita e la spiaggia molto ampia ed il fondale digradante.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marica bottacin
27 Febbraio, 2010
andremo in ferie in agosto e il nostro bimbo più piccolo avrà poco più di un anno, volevo sapere, oltre allo spazio scalda biberon, se per questi piccoli ospiti prevedono pappe con omogeneizzati e pastina piccola, con i ventaclub (esperienza fatta con la nostra prima bimba) si potevano preparare prima dell'orario di pranzo e cena, le pappe per i piccoli con pastina e sughi già cotti più omogeneizzati, ma ahimè la ventaglio nn c'è più e nel catalogo Eden ho letto che è previsto qualcosa per i bambini 0-2 anni (servizio da pagare in loco) ma non è specificato molto bene... chiedo aiuto!!! grazie 1000 Marica
1 risultati - visualizzati 1 - 1