Veraclub Canoa

Hot
 
4.1 (379)
67165  

Recensione Utenti

19 recensioni con 2 stelle

379 recensioni

 
(125)
 
(186)
 
(44)
 
(19)
 
(5)
Voto medio 
 
4.1
 
4.2  (379)
 
4.1  (379)
 
4.5  (379)
 
4.1  (379)
 
3.5  (379)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
19 risultati - visualizzati 1 - 19  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Villaggio canoa Bayahibe

Non consiglierei questo villaggio in quanto ha un costo troppo elevato per quello che offre ma soprattutto ho trovato operatore veratour non all'altezza della situazione

Punto di forza
Esteticamente bello e animazione internazionale super soddisfacente e coinvolgente
Punto debole
Spiaggia pulizia ristorazione e organizzazione delle escursione troppo esose per quello che ti offrono
Escursioni consigliate
Saona e laguna blu ma non con il veraclub ma con agenzie esterne in quanto hanno prezzo onesto ed è sicuro che il trattamento è migliore
Note sul volo
Aereo troppo scomodo per un viaggio così lungo raggio però puntuale per l'orario di partenza e arrivo
Consigliato a
Nessuno
Periodo
Ottobre 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Canoa aprile 2017

Vacanza da sogno, struttura buona. Animazione con poca voglia di fare. Sparlano alle spalle degli ospiti. Capo animatore Giuseppe si permette di rispondere gratuitamente e inveire con alcuni clienti. COMPLIMENTI continua così! Direttore mai rivolto una parola. Assistente e capo cuoco anche loro hanno da imparare ancora tanto. Inutile ricevere tutti i giorni le telefonate dalla direzione per chiedere se tutto ok... quando il tutto è gestito male dal personale Veratour. Caos ai pullman il giorno di partenza male organizzati, AL MOMENTO MI RIFIUTO DI ANDARE IN VACANZA CON VERATOUR.

Punto di forza
Posizione vicino al mare, poi dipende in quale blocco si viene collocati.
Punto debole
Animazione. Assistente Veratour poichè abbiamo avuto alcune divergenze, ha tolto il saluto. Capo Villaggio mai rivolto una parola né ricevuto un buongiorno in 7 giorni. Vi ricordo che i Clienti sono quelli che vi danno il lavoro.
Escursioni consigliate
Fatto solo Santo Domingo per tempo non troppo stabile.
Note sul volo
Abbiamo viaggiato benissimo con la Neos, personale cordiali. Però per un viaggio lungo i seggiolini non sono molto confortevoli, occorre più spazio tra una fila e l'altra. Da viaggiare in 1° classe.
Consigliato a
Amici
Periodo
Aprile 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza al Canoa Bayahibe

Arrivata alle 7.30 di sera la camera non era pronta. Inoltre avevamo prenotato camera con letti separati ma c'era un solo letto matrimoniale. Abbiamo reclamato e si sono presentati con un materasso sporco da mettere in terra come secondo letto (è inaudito in un albergo di 4****.) a questo punto ci siamo rassegnati! La camera era umida e puzzava di muffa. Perfino i nostri vestiti erano umidi e puzzavano pure loro. La climatizzazione emanava un odore sgradevole. Spesse volte ci toccava cercare la donna addetta alle pulizie la sera dopo le 6 perchè mancavano gli asciugamani e perfino la carta WC. La spiaggia molto rumorosa per la musica ad alto volume quasi tutto il giorno, impossibile rilassarsi! Non lo consiglierei come vacanza rilassante.

Punto di forza
Camerieri al ristorante molto gentili
Punto debole
Piatti non riscaldati, di conseguenza il cibo sempre freddo. Colazione ok, pranzo e cena poco variato.
Escursioni consigliate
Città di santo Domingo bella e interessante, ma eccessivamente caro.
Note sul volo
Ok
Consigliato a
Nessuno
Periodo
Gennaio 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Tutto da rifare

Location caraibica come da foto (mare e palme). Struttura ad alto potenziale ma vissuta ed in totale decadenza. Ristrutturata e con la giusta gestione varrebbe 5 stelle.
Le stanze avevano odore (la nostra di aglio, quella dei nostri vicini a cui hanno cambiato i materassi era muffa), le abbiamo trovate non pulite, il mobilio era rotto e usurato. Le docce mancavano di pressione dalle 17 alle 21 - questo non accade dove sono presenti impianti adeguati alle dimensioni della struttura e al numero degli ospiti.
Aria condizionata ingestibile: nessuno split. Dietro una griglia una ventola portava aria gelida o umida, oltre che cadevano le gocce d'acqua e i pezzi di intonaco.
Il personale di servizio addetto alle camere si aggirava a tutte le ore del giorno urlando tra loro ed entrando nelle camere occupate senza permesso (è capitato anche a noi).
La manutenzione esterna della struttura veniva fatta nelle ore pomeridiane impedendo il riposo in camera.
altresì fastidioso il continuo aggirarsi per i viali del motocarro e del mini pick-up (rumorosi e puzzolenti) addetti al trasporto vettovaglie/valige. Non erano veicoli elettrici come in tutti i villaggi moderni. Security notturna molto presente ma rumorosa come quella del servizio diurno.

Due Ristoranti a tema provati: giapponese e brasiliano, assolutamente non degni di nota. Il brasiliano offre un buffet standard da mensa e la carne (3 differenti tagli) era durissima e cucinata molto -ma molto- male. Al ristorante giapponese ci siamo rifiutati di entrare, era sporco e puzzava.
Il ristorante internazionale è una mensa sporca. Fuggiti.
Il ristorante riservato Vera fortunatamente sempre tranquillo e con un buon servizio e pulizia.

Spiaggia variamente mantenuta pulita. Pessimo il continuo andirivieni a riva dei motoscafi (con motori puzzolenti a due tempi) riservati al diving/gite. sarebbe stato sufficiente spostarli 200 m lontano dalle sdraio.

L'animazione era lo stato dell'arte della cafoneria e dell'abbandono.
Musica inadatta all'ambiente e all'orario (musica disco e Rap sudamericano dalle 10 del mattino in centro alla spiaggia), inoltre il volume assordante non dava modo di parlare in santa pace sotto l'ombrellone. non c'era una zona di tranquillità.
Potrebbe essere un bel posto ma è gestito veramente male. Non merita le stelle che ha. Con gli stessi soldi si visitano posti migliori. Confrontandoci a fine vacanza con altri ospiti, abbiamo riscontrato le stesse impressioni. Hanno fatto notare che qualche anno fa la struttura era migliore. Alcuni hanno suggerito i resort a Punta Cana.
Personalmente resteremo nel Mediterraneo.

Ultima nota - ma non meno importante - l'agenzia: messa a conoscenza dei problemi della coppia (uno è portatore 100% di handicap con scarsa mobilità) ci ha suggerito questa location e struttura. presso il resort nessuno sapeva del nostro arrivo e delle nostre necessità particolari, tanto che hanno subito dovuto cambiarci la stanza poiché ci era stata riservata una piano alto (senza ascensore). non abbiamo inoltre trovato (o ricevuto) nella struttura nessun supporto elettrico o similare per un eventuale spostamento facilitato. anche la compagnia area non è stata avvisata né per i transfert in aeroporto né sul velivolo.
Sia i Check-in che il villaggio hanno fatto notare che avrebbero voluto ricevere comunicazione in merito alla persona disabile in arrivo direttamente dall'agenzia.

Periodo
Dicembre 2016
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Pessima vacanza

Per la prima volta in assoluto ho trovato animazione pessima ed inesistente. Posso solo fare i complimenti alle due ragazze del miniclub perché nonostante l'arrivo di Paolo, per cercare di sanare la situazione, gli altri animatori non solo non avevano voglia di far nulla ma riuscivano ad pure essere maleducati con gli ospiti, la nostra fortuna è stata quella di avere a disposizione anche l'equipe di animazione internazionale.

Da quanto mi è stato riferito sembra che il degrado di questa struttura sia iniziato da pochi mesi.

Punto di forza
Sicuramente l'unico punto di forza è quello di avere a disposizione una bellissima spiaggia caraibica.
Punto debole
Ristorazione pessima ma non parlo di come venivano cucinati i vari piatti (fuori dall'italia non possiamo pretendere troppo), io intendo che la qualità degli ingredienti era davvero bassa, la frutta (ananas, meloni, etc) era disgustosa, anche la pulizia lasciava molto a desiderare, inesistente nei ristoranti a tema, un po' meglio su quello italiano.
Per quanto riguarda i servizio c'erano carenze su tutto: a tavola era necessario attendere per quarti d'era prima di poter avere un bicchiere d'acqua (che possono darti solo i camerieri e solo un bicchiere per volta), teli mare ad esaurimento, un giorno sono arrivato alle 11.00 e non ne avevano più a disposizione, camere vecchie con forte odore di muffa.
Escursioni consigliate
Isola di Saona ma non fatevi fregare pagandola prima altrimenti se è brutto tempo vi fanno partire lo stesso.
Anche Coco Bongo vale la pena di essere visitato.
Note sul volo
Volo neos: standard classe turistica, se volete dormire prendete la classe premium.
Consigliato a
Nessuno
Periodo
Novembre 2016
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
2.0

Una vacanza da dimenticare causa veratour

Animazione inesistente, bravi Lucetta e Fabio nella prima settimana poi c'è stato il cambio ed è arrivato Paolo... gli animatori Mattia gianni potrebbero cambiare mestiere perché sanno solo essere boriosi i pieni di sé! Un super complimento a Rodolfo e cioccolatino dell'animazione domenicana.
Poi l'assistente natascia della veratour è meglio che cambi mestiere perché non sa risolverti un problema.

Punto di forza
Il punto di forza è che sei ai Caraibi! E le escursioni fatte con bayatour di Stefano, bellissime ad un prezzo veramente basso
Punto debole
La struttura spacciata per un 5 stelle ma ne merita 3. Poca pulizia, disorganizzazione nel gestire le camere... poi noi abbiamo avuto molti giorni di pioggia quindi si sono allagate delle camere e pioveva dentro ai locali!
Escursioni consigliate
Nessuna con la veratour, ma tutte con franco nero bayatour
Note sul volo
Neos buono alla andata perché aereo nuovo, scarso al ritorno con aereo vecchio e molto in ritardo
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Periodo
Novembre 2016
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Camere vecchie pessime non da catalogo

Abbiamo soggiornato dal 17/01/2016 al 24/01/2016 presso il veraclub canoa di Bayahibe in Repubblica Dominicana. Abbiamo scelto attraverso la nostra agenzia di fiducia questa struttura in quanto come indicato nel catalogo :"L’area dedicata al Veraclub Canoa dispone di 160 camere rinnovate nell’estate 2014".
Questo non corrisponde assolutamente al vero in quanto le nostre camere la n.1046 e 1048 erano vecchissime e in uno stato di degrado totale. Per la precisione c'era una vasca da bagno talmente usurata di color giallognolo-marrone, infiltrazioni d'acqua nell'arma dio e l'igiene era del tutto denota.
Il giorno seguente al nostro arrivo abbiamo fatto presente all'assistente della veratour, un certo Giacomo, la situazione delle nostre camere e che le camere non corrispondevano assolutamente alle nostre aspettative e a quello che l'agenzia di viaggi ci aveva presentato.
L'assistente della veratour, Giacomo, con aria sostenuta ci ha risposto che non capiva quello che intendavamo (e siamo sicuri di saperci esprimere bene in italiano!), gli abbiamo detto della perdita d'acqua e che l'avevamo già segnalata in reception, ma lui ha continuato a far finta di non capire e non ci ha proposto di trovare una soluzione alternativa, non ha fatto nemmeno lo sforzol
Le camere che ci sono state assegnate non corrispondono assolutamente alla descrizione del catalogo!l
Siamo pertanto a chiedere il rimborso della quota del soggiorno per tre persone, i latori della presente, e speriamo in un cortese sollecito riscontro.
Speriamo in un vostro riscontro favorevole, anche perché ad oggi la nostra opinione sui servizi veratour è davvero negativa.
Cordialmente
Paola Nogarotto
Damiano Battistella
Rosellina Tiveron

Periodo
Gennaio 2016
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Veraclub Canoa

È stata una grossa delusione: la spiaggia faceva schifo, la gente che prendeva il sole era pigiata come sardine, il mare no comment. Se andavo in Sardegna era molto meglio.
La cucina italiana non mi è piaciuta perché si mangiava sempre le stesse cose, quella internazionale è stata di mio gusto perché aveva varie alternative.
Le camere no comment, avevo la 824, persisteva sempre un cattivo odore di umidità.
Un'altra cosa negativa è stata la gita a Sanoa, veniva fatta in un unico giorno, le previsioni meteorologiche davano cattivo tempo e per non perdere l'incasso di € 100,00 a persona ci hanno portato lo stesso. Praticamente abbiamo passato una intera giornata sotto l'acqua.

Punto di forza
Il punto di forza di questo complesso è il verde che circonda il villaggio.
Punto debole
È il primo villaggio Veraclub che non mi è piaciuto per niente.
Note sul volo
Ho viaggiato con Meridiana , mancano i monitor dietro i sedili.
Fare 10/11 ore di volo senza vedere o sentire niente è veramente un grosso problema.
Periodo
Febbraio 2016
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza tipo Rimini

Se vuoi una vacanza rilassante dimenticati di questa struttura! I clienti Veratour e i clienti dell'internazionale sono tutti insieme, pertanto in spiaggia sembra di essere tante sardine schiacciate, spiaggia sporca, personale maleducato, l'animazione Veratour e l'animazione internazionale sono a distanza di 20 metri, quindi non hai un attimo di silenzio, uno si sovrappone all'altro. Camere piccole, aria condizionata rumorosissima, il phone non esiste, cibo sempre uguale, buonissima la frutta. Se vai a Rimini spendi meno, ti diverti di più e rimani in Italia! E' la prima volta che mi sono trovata malissimo con Veratour, la compagnia Neos inoltre è sempre peggio. Insomma cambia vacanza, è meglio. Bravissimi i ragazzi dell'animazione.

Punto di forza
La pulizia e l'ordine dei giardini
Punto debole
La spiaggia, le camere piccolissime e senza comfort
Escursioni consigliate
Non vale la pena spendere tanti soldi per vedere un mare uguale al villaggio
Note sul volo
Orribile, la Neos sembra che restringa sempre più i seggiolini, menù di plastica e naturalmente sempre con ritardi
Consigliato a
Nessuno
Periodo
Febbraio 2016
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza al canoa

La vacanza è sicuramente da sconsigliare. Di positivo c'è solo il bel giardino pulito e curato, per il resto a partire dalla spiaggia strettissima e sporca è molto deludente. In spiaggia si trovano bicchieri di plastica, cannucce, cicche di sigarette... uno schifo. Il mare non ha niente a che vedere con il mare dei Caraibi.
La presenza delle due animazioni crea confusione, nonostante i ragazzi dell'animazione italiana si diano da fare, per non parlare delle camere sporche. Il mangiare è discreto.
Il teatro dove la sera facevano gli spettacoli è una buca soffocante.

Note sul volo
Volo neos con posti sempre più stretti e mangiare pessimo, sconsigliatissimo.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Capodanno 2016

Mi dispiace aver speso tutti questi soldi per Veraclub Canoa.
- La camera assegnataci era di dimensioni modeste e con arredamento mediocre, il bagno non presentava alcun accorgimento per ospitare una bimba di circa tre anni e soprattutto la pulizia era quasi inesistente, alcuni giorni non veniva nemmeno ripulita (prima di fare la doccia occorreva chiedere gli asciugamani) e gli scarichi rigorosamente otturati.
- Il cibo era di sufficiente qualità e scarsa varietà, per una settimane abbiamo mangiato pollo, manzo e calamari alla piastra! Fatta eccezione per il cuoco Italiano che preparava dei buoni primi. N. B. partite carichi di imodium e fermenti lattici (fondamentali). Sinceramente con quello che abbiamo pagato avevamo delle aspettative più alte. Scarsa la pulizia anche nel ristorante veraclub e in quello internazionale, spesso ci sono capitati bicchieri appiccicosi e tavoli sporchi.
- Il mare e la spiaggia una vera delusione, niente a che fare con quello dei Caraibi.
- Ma la cosa più scandalosa è stata la cena di capodanno: per mangiare a bordo piscina e gustare l'aragosta occorreva pagare un supplemento! Inoltre la mezzanotte non si è festeggiata al proprio tavolo con una buona bottiglia (per carità pagandola) perchè ad una certa ora siamo stati pilotati nella postazione dell'animazione internazionale con un bicchiere di pessimo spumante precedentemente versato.

Punto di forza
Ricorderemo con simpatia l'animatore Stefano detto "Vasco": coinvolgente e bravo.
Escursioni consigliate
Escursioni troppo costose.
Consigliato a
Nessuno
Periodo
Dicembre 2015
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Un 4 stelle che vale 1 pianeta forse neanche

Mi sto rivolgendo ad un legale visto l'inganno del catalogo.

Punto debole
Tutto! Non è un 4 stelle... se arriva a una e mezza è tanto! Ma solo le camere veratour, perché da soli spendete meno e con 80$ al giorno in più a camera avete un servizio e delle camere a 6 stelle.
Note sul volo
I voli sono già programmati da mesi ma veratour non lo dice, vi propone voli diretti sapendo già che non lo saranno! Poi da la colpa a Neos...
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza da non ripetere

Struttura troppo grande (1900 persone a pieno regime).

Punto di forza
Mare stupendo anche se difficilmente accessibile per il numero di lettini sul bagnasciuga. Animazione professionale, anche se un po' insistente e molto rumorosa.
Escursione all'isola di Saona 5 perle stupenda e ben organizzata.
Punto debole
Camere poco pulite (muffa negli armadi, scarafaggi, mobili instabili), servizi in generale scadenti (lavanderia in 5 giorni, personale poco cortese e rumoroso, mancato rifacimento delle stanze, scarso personale nei bar), pulizia generale scarsa. Cibo uguale per 15 giorni e servizio lento nei ristoranti a tema.
La cosa più grave è stato il cantiere per la ristrutturazione del ristorante molto rumoroso (flessibili, saldatrici, martelli pneumatici) dalle 9 del mattino alle 19 a ridosso della spiaggia per tutta la durata della vacanza.
Da chiedere i danni visto anche l'adeguamento monetario richiesto nonostante una super prenotazione anticipata a Novembre e saldata a Gennaio.
Note sul volo
Prima volta con Neos, sedili più spaziosi, buona qualità della ristorazione e del servizio in generale, possibilità di chekin online (solo all'andata).
Scarsa pulizia dei servizi igienici.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

villaggio canoa marzo 2015

Le camere non sono pulite, mancano sempre gli asciugamani e quelli che ci sono non sono lavati. Puzzano. Molto deludente anche se la struttura è discreta.
Una nota di grande merito al team dell'animazione, bravissimi.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

nulla di che purtroppo

purtroppo non è stata la vacanza che sognavo.

Punto di forza
sicuramente l'animazione e l'organizzazione, ma nulla di più
Punto debole
tutto il resto... dalla camera con materasso scomodissimo da mal di schiena (che ancora ho), al bagno minuscolo vecchio con scarico che funzionava poco e scarafaggio incluso, alla posizione veraclub in spiaggia con accesso al mare con SASSI e rumori di lavori di ampliamento da mal di testa (infatti ci spostavamo sempre nell'area internazionale), al ristorante veraclub che offriva una scelta limitata e ripetitiva (infatti mangiavamo sempre negli altri).
Note sul volo
il volo di andata un disastro! 48 ore prima ci hanno scritto che per disguido o non so cosa saremmo partiti da Roma e il trasporto da Milano a Roma ce lo avevano sistemato su un low cost: peccato che tutta questa storia ci sia costata in totale una intera giornata di viaggio! check in a Milano alle 9:00 per arrivare a Roma alle 12:00 e imbarcarci definitivamente alle 17:00.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Disastro

Sconsiglio vivamente questa vacanza. Per questi motivi:
1- Camera con muffa sul soffitto con aria irrespirabile.
2- Appartamenti in costruzione, con martello pneumatico alle 15 del pomeriggio.
3- Ristorante Veraclub Ialiano, dove la mattina a colazione beccano gli uccelli nel cestino dei dolci, e dove i biscotti sono pieni di api.
4- Muri delle stanze come cartapesta, senti tutto, e se poi hai la fortuna che i tuoi vicini hanno bimbi che piangono alle 6 del mattino è la fine.
5- Bagnasciuga pieno zeppo di pietre, che per entrare in mare fai meglio a mettere delle scarpette.
6- Spiaggia Veraclub, dove c'è animazione e sport, il fondo è di cemento, con un poco di strato di sabbia sopra, tanto è vero che per giocare a beach volley mi sono sbucciato le ginocchia.

Mi dispiace solo aver speso tutti questi soldi per Santo Domingo, e con Veraclub... Si salvano da queste osservazioni l'animazione Veraclub ed il cuoco italiano.

Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

vacanza quasi da dimenticare

Vacanza fatta dal 12 al 19 aprile 2014.
La pulizia delle camere quasi assente; pur essendoci un cuoco italiano, il cibo era pessimo, sempre lo stesso menu tutti i giorni e senza un gusto ben preciso, il pesce "in cartolina". Animazione adatta solo per bambini, ragazzi molto simpatici ma una vera delusione!!! Mi aspettavo una spiaggia più larga, invece eravamo in tanti e... stretti come sardine. L'unica escursione che volevamo fare a Catalina (per fare snorkeling) era stata tolta dal programma senza un motivo. Quella fatta a Saona bella ma... la fregatura c'è stata. Al rientro al villaggio sei costretta ad acquistare le foto che i fotografi al seguito ti fanno, in sostanza loro su 3 pose ti fanno 10, 20, 30 scatti con la conseguenza che ti ritrovi a spendere tanti soldini (ho speso 40 euro per avere la stessa posa in 34 scatti, ma ho visto gente con bambini al seguito che hanno pagato a malincuore anche 90 euro e più). LA GRANDE FREGATURA E' CHE AL RIENTRO NEL CD NON C'ERA NESSUNA FOTO... UNA GRANDE DELUSIONE!!!
E per finire ho pagato un supplemento per tenere la camera che doveva essere consegnata alle 15,00, quando la partenza era per le 19.30. In conclusione la mia esperienza con VERATOUR è stata troppo negativa, mai più.

Punto di forza
villaggio grande, curato, con tanto verde e una grande piscina.
Punto debole
pulizia quasi assente, cibo pessimo
Note sul volo
dalle 17,35 volo rinviato alle 22,50 e, ancora rinviato per motivi tecnici alle 24,00. Vi assicuro che con la meridiana si viaggia malissimo, cortesia sì ma con sedili stretti e per 10 ore di volo vi assicuro che è un incubo; cibo? da schifo. per coprirti danno in dotazione un cuscinetto (come se non ci fosse) e una copertina che ti lascia addosso tutti i peluche (avevo un completo nero alla partenza, all'arrivo era tutto bianco). QUINDI DICIAMO CHE HO COMPRATO IL PACCHETTO VACANZA DI 7 NOTTI E INVECE NE HO FATTE 6 DI NOTTI PERCHE' SIAMO ARRIVATI ALLE 5 DEL MATTINO.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Mai più... esperienza da dimenticare

Animazione pessima tranne Marco capo sport (il migliore in assoluto) tutti ragazzi alla prima esperienza, camere vecchie con mobili riverniciati di marrone e intonaco che cade a pezzi. Pulizia camere pessima, alle 19.00 della sera ancora la camera da rifare per non parlare poi della pulizia della piscina con sabbia e capelli. Mare con acqua non cristallina forse dovuto alla piogge ma tanti tanti sassi. Per 2 giorni hanno servito coca cola calda e sgasata con 40° che altro aggiungere??? valutate voi...

Punto di forza
L'animazione internazionale
Punto debole
Pulizia sia stanze che piscina, spiaggia von sassi ricoperti di sabbia
Note sul volo
Volo con America Airline buono
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

vacanza al veraclub canoa

Abbiamo soggiornato al canoa dal 13 al 20 agosto 2011.
La struttura non è male ma è molto trascurata, così come la spiaggia, il mare è favoloso e anche la spiaggia lo sarebbe se fosse più curata e pulita: i lettini sono tutti rotti e sporchi e vengono occupati dalle persone (maleducate) che furbamente lasciano i teli mare dalla sera prima e per chi si reca in spiaggia, anche se la mattina presto, non ci sono posti liberi all'ombra. il ristorante propone piatti ripetitivi e scadenti, la frutta che dovrebbe abbondare invece scarseggia come tutto il resto. Se non sei uno dei primi ad arrivare al ristorante alcune cose finiscono e non le trovi più, non che sia una gran perdita...
Se qualcuno prima di te si siede e mangia ad un tavolo le posate che non usa o che sembra non abbia usato non vengono cambiate, quindi tu mangi dove qualcuno ha già sporcato. Gli orari sono pessimi, quando si è in vacanza non puoi stare con l'ansia di doverti sbrigare altrimenti non trovi il ristorante aperto (tranne quello internazionale, pessimo anche quello) o da mangiare perchè si sono mangiati tutto prima. Anche i bar chiudono alle 23 ed è inconcepibile per un villaggio che propone l'all inclusive 24 h, soprattutto perchè a quell'ora molta gente ancora gira o si trova a vedere gli spettacoli (spettacoli è esageratissimo). La pulizia non è buona, gli scarafaggi popolano le stanze, gli asciugamani vengono ritirati la mattina e quelli puliti non vengono riconsegnati prima delle 17, quindi se vuoi farti una doccia dopo pranzo non puoi. l'animazione italiana è un disastro, chiunque dichiari che sono bravi, non ha mai conosciuto dei veri animatori, quella internazionale è decisamente migliore. Le escursioni proposte da veraclub sono care e malproposte. l'assistenza veraclub è minima. Noi abbiamo viaggiato con blue panorama. Il volo all'andata ha portato tre ore di ritardo perchè "non trovavano" l'equipaggio! Al ritorno non ne parliamo, ha ritardato di più di sei ore! Dovremmo chiedere il rimborso totale!!!

Punto di forza
il mare
Punto debole
diversi
Note sul volo
pessimo
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 
19 risultati - visualizzati 1 - 19  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi