Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

la terza volta a santo domingo...

Vacanza del 20 luglio 2009... Partiti in orario con blu panorama... orrenda compagnia... in tutto!!! ma poi è soggettiva la cosa. il villaggio è fantastico, grandi spazi tenuti male e gestiti male (anche in spiaggia), bicchieri e piatti con gli avanzi del giorno prima... e poco ordinata, sveglia presto per la lotta ai posti all ombra..! il ristorante esclusivo dei veraclub non è male... ma gestito male e i domenicani non hanno voglia di fare nulla.
ho visto anche gli operatori delle escursioni fare da camerieri (assurdo)! mancano molte cose sempre!!! meglio di sicuro internazionale a tema... messicano e giapponese a chi piace!!! Camere spaziose e pulite discertamente... spettacoli con un solo animatore (onore al merito Stefano) che fa quel che può in spazio assurdo e senza ventilatore quindi caldo assurdo, meglio gli animatori internazionali, più presenti in spiaggia e la sera a volte il trattenimento è più vario... provate... Mare stupendo, a parte i rompipalle di domenicani che ti cercano per venderti di tutto...! Poi il resto giudicherete voi... io ho provato il gran dominicus anni fa e vi assicuro molto meglio ma meglio... AH!!!! i mosquitos... poi attenzione vi massacrano oltre al sole che a volte e insopportabile... per il resto spirito e trovare sempre una motivazione alla cose negative che troverete, buona vacanza a tutti!!! PS ATTENZIONE!!! il capo animatore è un dongiovanni!!! come si dice l'occasione fa l'uomo ladro!!! Paola e la sua band!!! Cucina 7 struttura 8, spiaggia 8 animazione 5 pulizia 6

Punto di forza
spazi immensi
Punto debole
il servizio dei domenicani ma solo al ristorante veratour
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi