Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Il Villaggio non corrisponde alle aspettative

Sono appena tornato da un soggiorno con la mia famiglia ed amici presso questo Villaggio: per me non corrisponde alle aspettative.
Struttura provata dall'uragano Maria che si è portato via un po' di spiaggia.
Camere non proprio corrispondenti al livello segnalato almeno per quanto riguarda lo status e ancor meno per quanto riguarda la pulizia, anche se mi trovavo in una stanza superior.
Cucina abbastanza povera di idee e ripetitiva, nei ristoranti a tema nulla di esaltante.
Unica e indimenticabile nota positiva: l'animazione.
Se dovete scegliere un villaggio in questo posto c'è ben altro nei dintorni, anche 500-800 metri di distanza.

Punto di forza
ANIMAZIONE: fantastici tutti, ad iniziare dal loro responsabile nel momento in cui mi trovavo lì, Pierpaolo. Un mix di fantasia, simpatia e sregolatezza che in un posto di villeggiatura non guasta. Spero di non dimenticare nessuno: Pierpaolo per l'appunto, in grado di far divertire e commuovere allo stesso tempo, Sebastiano un tocco di tranquillità, Jasmine e Giovanni, rendono i caraibi fantastici in acqua, Simone un pizzico di sregolatezza non guasta, Roxy simpatia da vendere, Rodolfo un po' di Santo Domingo.
Punto debole
Luoghi comuni e camere poco confacenti ad un villaggio di questo livello, ad eccezione del giardino ben curato, ma più simile ad un piccolo zoo.
Note sul volo
Nella media
Consigliato a
Tutti
Mese
Novembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi