Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bellissima vacanza a Bayahibe

Siamo stati in questo hotel a metà settembre e abbiamo trascorso una vacanza bellissima. Abbiamo apprezzato molto la parte riservata al veraclub, nel ristorante si mangiava molto bene, meglio che in quello internazionale, anche se quest'ultimo offriva più varietà. Ottimi i ristoranti messicano e giapponese.
Fantastici i ragazzi e le ragazze dell'animazione che sono sempre presenti ma in modo discreto, gentili e simpatici. Un ringraziamento speciale ad Andrea e Simone.

Punto di forza
Le escursioni. Sono stupende e Nicolò è sempre gentile e pronto a risolvere qualunque problema.
Punto debole
La pulizia. La camera viene sempre pulita, ma a volte con un po' di superficialità. Però il problema che abbiamo riscontrato è stato nel fatto che gli asciugamani venissero presi al mattino dalla signora delle pulizie ma non venissero messi quelli puliti fino al pomeriggio quando passava a pulire la stanza.
Escursioni consigliate
Noi abbiamo fatto Saona Laguna Blu e Santo Domingo, entrambe consigliatissime. Molto diverse tra di loro, a Saona abbiamo avuto la possibilità di vedere posti molto belli, tra cui le piscine naturali, mentre a Santo Domingo abbiamo apprezzato le spiegazioni della nostra guida che, già fin dal viaggio di andata, ci ha insegnato molte cose interessanti a proposito dell'isola.
Note sul volo
Volo a/r con Neos abbastanza positivo. Non è tra le migliori compagnie con cui abbiamo viaggiato, ma a parte un'ora di ritardo al ritorno non abbiamo avuto particolari problematiche, cibo discreto e hostess sempre gentili.
Consigliato a
Tutti
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi