Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza incantevole

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato una settimana presso questa struttura bellissima pieno di verde e di palme, spiaggia ambia ben attrezzata con un'acqua cristallina. C'è ogni tipo di confort che uno desidera; divertimento per i ragazzi, relax per le coppie e famiglie. L'animazione è stata il punto forte della vacanza sempre presenti, ma non troppo invadenti. Disponibilità per qualsiasi cosa. La consiglio a tutti, è stata una delle mie vacanze più belle.

Punto di forza
Il punto di forza di questo villaggio, oltre ad essere il mare con una spiaggia bellissima, è stata l'animazione. Discreta al punto giusto, non troppo invadente, i ragazzi bravissimi e simpaticissimi e il capo gruppo ti coinvolgeva in tutto.
Punto debole
L'unica pecca che posso trovare è stata la pulizia della camera troppo superficiale.
Escursioni consigliate
Consiglio di fare tutte le escursioni, l'isola di Saona è stupenda, la gita con i quod, la città di Santo Domingo e tante altre tutte belle sempre con assistenza e un ottimo servizio.
Note sul volo
Il volo è sicuramente stressante per le tante ore di viaggio, le hostess sempre gentili e disponibili.
Consigliato a
Tutti
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi