Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Canoa aprile 2017

Vacanza da sogno, struttura buona. Animazione con poca voglia di fare. Sparlano alle spalle degli ospiti. Capo animatore Giuseppe si permette di rispondere gratuitamente e inveire con alcuni clienti. COMPLIMENTI continua così! Direttore mai rivolto una parola. Assistente e capo cuoco anche loro hanno da imparare ancora tanto. Inutile ricevere tutti i giorni le telefonate dalla direzione per chiedere se tutto ok... quando il tutto è gestito male dal personale Veratour. Caos ai pullman il giorno di partenza male organizzati, AL MOMENTO MI RIFIUTO DI ANDARE IN VACANZA CON VERATOUR.

Punto di forza
Posizione vicino al mare, poi dipende in quale blocco si viene collocati.
Punto debole
Animazione. Assistente Veratour poichè abbiamo avuto alcune divergenze, ha tolto il saluto. Capo Villaggio mai rivolto una parola né ricevuto un buongiorno in 7 giorni. Vi ricordo che i Clienti sono quelli che vi danno il lavoro.
Escursioni consigliate
Fatto solo Santo Domingo per tempo non troppo stabile.
Note sul volo
Abbiamo viaggiato benissimo con la Neos, personale cordiali. Però per un viaggio lungo i seggiolini non sono molto confortevoli, occorre più spazio tra una fila e l'altra. Da viaggiare in 1° classe.
Consigliato a
Amici
Mese
Aprile
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi