Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza al Canoa

La struttura è una meraviglia... enorme, piena di gente ma mai caotica. La spiaggia a prima vista sembra disordinata ma in realtà è un disordine controllato visto che ognuno può scegliere dove mettersi, se usare l'ombrellone o la palma... l'accesso al mare è un po' roccioso in certi punti ma se si fanno 30 metri sulla spiaggia, si entra direttamente dalla zona sabbiosa, frontale all'area attività e intrattenimento che c'è in riva al mare.
Cucina ottima, in tutti i ristoranti, ma quello della Veratour li batte tutti.
Le camere del blocco Veraclub sono le più vicine al mare e alla piscina, sono carine e spaziose, solo un po' vecchiotte ma in camera si sta solo a dormire.
Animazione top, Paolo Berlato e il team che ha assieme sono veramente bravi.
Un saluto allo staff dell'animazione: Paolo, Alessandro, Mimmo, Gianni, Stefania, Mattia, Stefania, Penny, Lia, Valentina, Giulia e i ragazzi dominicani!

Escursioni consigliate
Saona e basta, negli altri giorni godetevi il mare del Canoa.
Note sul volo
Un po' di ritardo all'andata da Malpensa, puntualissimo il ritorno. Unico punto dolente gli aeroporti dominicani: a La Romana c'è un casino che fa spavento, per 5 voli che partivano, due ore di coda per arrivare alla zona imbarchi (che poi è uno stanzone che sembra un auditorium)... scalo tecnico a Samanà da Benny Hill show, con gente che è stata fatta scendere dall'aereo per ultima, ricontrollata e fatta risalire di corsa sull'aereo... unico punto dolente della vacanza: non i voli, ma gli aeroporti dominicani.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi