Dettagli Recensione

 
Alpiblu Dreams Dominicus La Romana
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Pessima esperienza

La spiaggia è piccolissima in relazione al numero degli ospiti dell'albergo. Puzzo costante di grill in spiaggia dalle 12 alle 17 (c'è un punto grill che prepara a getto continuo wurstel e hamburger). Far west per i lettini in spiaggia: dicono che non li puoi "prenotare" poi succede di tutto, io sono arrivato un mattino presto (08:45), ho preso 3 lettini per moglie, figlio e me stesso, un po' stavamo lì, un po' andavamo in giro (tipo a fare il bagno... in spiaggia, normale, no?), dopo un bagno torniamo ed un'allegra famiglia di locali ci aveva preso lettini e buttato le nostre cose all'aria, sostenendo che erano lì alle 7:30, poi sono andati a fare colazione (senza lasciare nessun segno... e poi non era proibito prenotare?), e al ritorno hanno trovato la nostra roba. Quando ho semplicemente detto che alle 08:45 i lettini erano vuoti e pertanto volevo che ce li restituissero il super macho locale è saltato in aria e mi ha praticamente messo le mani addosso: ovvio non ho reagito, ma nessuno dei mille inservienti di spiaggia nullafacenti dell'albergo si è minimamente peritato di fare qualcosa o intervenire, né ho poi ricevuto scuse dell'albergo o simili... e questo sarebbe un posto di lusso dove portare in vacanza la famiglia? Mai più. Infine per noi italiani: cucina pessima!

Punto di forza
Spiaggia bella e mare discreto, ma la spiaggia è microscopica!
Punto debole
La cosa più lontana dal lusso che si possa immaginare... e mai più all inclusive: bassa qualità per permettere a chi vuole bere e mangiare tanto di esagerare senza problemi.
Escursioni consigliate
Isla Saona.
Note sul volo
Aereo sporco, cucina pessima, bagni infrequentabili dopo poche ore... mai più Neos.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi