Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Pessima vacanza

Per la prima volta in assoluto ho trovato animazione pessima ed inesistente. Posso solo fare i complimenti alle due ragazze del miniclub perché nonostante l'arrivo di Paolo, per cercare di sanare la situazione, gli altri animatori non solo non avevano voglia di far nulla ma riuscivano ad pure essere maleducati con gli ospiti, la nostra fortuna è stata quella di avere a disposizione anche l'equipe di animazione internazionale.

Da quanto mi è stato riferito sembra che il degrado di questa struttura sia iniziato da pochi mesi.

Punto di forza
Sicuramente l'unico punto di forza è quello di avere a disposizione una bellissima spiaggia caraibica.
Punto debole
Ristorazione pessima ma non parlo di come venivano cucinati i vari piatti (fuori dall'italia non possiamo pretendere troppo), io intendo che la qualità degli ingredienti era davvero bassa, la frutta (ananas, meloni, etc) era disgustosa, anche la pulizia lasciava molto a desiderare, inesistente nei ristoranti a tema, un po' meglio su quello italiano.
Per quanto riguarda i servizio c'erano carenze su tutto: a tavola era necessario attendere per quarti d'era prima di poter avere un bicchiere d'acqua (che possono darti solo i camerieri e solo un bicchiere per volta), teli mare ad esaurimento, un giorno sono arrivato alle 11.00 e non ne avevano più a disposizione, camere vecchie con forte odore di muffa.
Escursioni consigliate
Isola di Saona ma non fatevi fregare pagandola prima altrimenti se è brutto tempo vi fanno partire lo stesso.
Anche Coco Bongo vale la pena di essere visitato.
Note sul volo
Volo neos: standard classe turistica, se volete dormire prendete la classe premium.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Novembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi