Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Non è tutto oro!

La gestione italiana è pessima, la struttura necessita di una ristrutturazione e di più controlli dato che i furti nelle stanze sono frequenti, complessivamente si fa una bella vacanza ma bisogna documentarsi bene sui posti da visitare in anticipo.
L'animazione italiana è VERGOGNOSA, nel mio periodo c'era una certa Lucetta che faceva funzione di capo animazione, di concreto esclamava in continuazione l'espressione "tanta roba" che vuole dire praticamente nulla, uniche attività tornei di bocce, freccette e beach volley, adatti a 80enni, in mezzo la settimana "ho avuto la fortuna di assistere" a uno spettacolo di cabaret mai provato prima da questo gruppo e sorpresa... lo stesso spettacolo buffonata era stato fatto l'anno prima un villaggio veratour di marsa alam, che fantasia è! Molto molto molto meglio l'animazione internazionale fatta da domenicani.

Punto di forza
La struttura è bella, ci sono 7 ristoranti di cui 5 a tema totalmente gratuiti, la spiaggia è molto ampia, animazione internazionale fatta da ragazzi domenicani fortissimi.
Punto debole
La piscina è priva di ricircolo e pertanto l'acqua risulta sporchissima, i domenicani trascorrono il fine settimana in questa struttura e non esitano a gettare di tutto in piscina comprese cicche di sigarette, il ristorante serve pietanze identiche a quello internazionale, il grande cuoco Eros serve pasta precotta come nel ristò internazionale, l'unica differenza è che il ristorante italiano è pieno di uccelli che si poggiano sulle pietanze UNO SCHIFO. Internet gratuito è praticamente inesistente, la spiaggia è pulita solo a riva, e molte sdraio sono danneggiate. L'animazione italiana è VERGOGNOSA.
Escursioni consigliate
L'unica escursione valida è "Sapori Domenicani" costo 50€, per il resto tutte le escursioni costano il doppio rispetto a quello che paghereste fuori dal villaggio con tours italiani tipo "Franco nero".
Note sul volo
Il volo meridiana non esiste, in realtà meridiana utilizza la compagnia "Blu Panorama" come vettore per effettuare voli ai Caraibi, quindi quando vedrete volo Meridiana per i Caraibi sappiate che sarà Blu Panorama in realtà, gli aerei blu panorama sono equivalenti di autobus gran turismo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Manu
19 Ottobre, 2016
Non mi sembra corretto mettere nomi e scrivere commenti su i siti senza che i diretti interessati possano rispondere, c'ero anch'io in quelle settimane ed il problema non sono loro sei tu che non riesci a divertirti fuori dal tuo mondo ed è meglio che rispetti il lavoro degli altri ed invece di andare in un villaggio è meglio che stai a casa tua così puoi mangiare le tue specialità.
Inviato da Michela
13 Novembre, 2016
Tanto brutto che ci ritorno tra una settimana per la seconda volta! Semplicemente un sogno questo posto!
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi