Dettagli Recensione

 
Iberostar Dominicana
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Struttura da consigliare

L'hotel è in posizione ideale, è grande ma non dispersivo, pulito e curato, arioso e ben organizzato.
Impagabile ovviamente l'ubicazione fronte spiaggia. Spiaggia tra l'altro bellissima, di sabbia soffice, grande e con spazio per tutti, attrezzata in modo intelligente e ricca di ogni tipo di svago (sport acquatici compresi tra l'altro, ci siamo divertiti come matti). L'arenile è molto lungo e consente di fare indimenticabili passeggiate. Tantissime le immancabili palme da cocco, tra le quali sono posizionate anche delle comode amache.
La struttura si presenta molto bene e le camere non sono da meno. La nostra era molto grande, luminosa, pulita, arredata benissimo, accogliente e confortevole. Eccellente anche (per me molto importante) l'oscuramento della stanza, con un tendaggio che non faceva entrare neanche uno spiraglio di luce. Le bevande del minibar venivano rifornite ogni giorno e ti mettevano anche sempre qualcosina da mangiare (snack, merendine confezionate). La pulizia veniva fatta bene e ogni giorno. In ottimo stato i corredi. Nulla da dire veramente. Wi-fi gratuito che a volte andava a volte no, ma dipendeva proprio dall'orario e quindi da quanti ne stessero usufruendo in quel momento. Prese elettriche in camera mai viste così tante, televisore grande e con tantissimi canali.

Bellissime le piscine e impressionante la palestra, mai vista una cosa del genere: macchinari e attrezzature che dire all'avanguardia è poco.. In genere tutto ciò che riguarda "l'intrattenimento" in questo villaggio è di alto livello. Oltre alla palestra, discoteca (da bocciare però la scelta di mettere solo musica tecno e house... mettete anche un po' di latino americana scusate!), centro benessere, casinò e.. una splendida animazione. che ogni giorno si dà anima e corpo al cliente, organizzando (senza mai essere invadenti) attività per adulti e bambini in zona piscina. Gli spettacoli serali li abbiamo trovati molto ben fatti, divertenti soprattutto per le famiglie più giovani.
Personale tutto encomiabile e simpaticissimo. Angelino al bar super generoso e gentile.

Miniclub, baby dance eccetera: eccezionali.

Ottima la colazione a buffet ed ottima la ristorazione in generale. Il villaggio consta di ben sei ristoranti à la carte e due a buffet. Incredibile poi che alcuni ristoranti non chiudono mai (intendo proprio che sono aperti 24 ore su 24), noi una sera abbiamo cenato alle 23.40.. stupendo! Riguardo al Buffet principale (intendo quello vicino alla reception), dove in genere si magia con maggior frequenza, è da andarci a mangiare non fosse altro che per la sua bellezza, dato che è circondato da uno spazio verde con tantissimi animali (cicogne, anatre, cigni, tartarughe, pesci colorati, uccelli meravigliosi).

Concludo con un altro punto a favore di questo Iberostar: italiani pochissimi!
Personalmente se potessi ci tornerei subito..

Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi