Dettagli Recensione

 
Seaclub Catalonia Gran Dominicus
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Catalonia Gran Dominicus bellissimo

Il villaggio in parte è riservato Eden e in parte un t.o. francese, è molto bello, giardini bellissimi e curati, ristoranti tutti molto buoni, spiaggia e mare meravigliosi, super all inclusive, con pizza, crepes, frullati e cocktail a tutte le ore. Noi avevamo il pacchetto privilege e quindi avevamo l'accesso riservato ad un tratto di spiaggia e al ristorante Terrace nel quale si mangia benissimo di giorno e anche di sera e dal quale si possono godere paesaggi e tramonti meravigliosi. Un ringraziamento speciale a Vanessa del tarta club per aver fatto passare delle belle giornate ai nostri bambini e anche a noi perché ci siamo rilassati! Di sicuro villaggio consigliatissimo!

Punto di forza
Di sicuro la spiaggia è la più bella di tutti i resort a bayahibe, facendo lunghe passeggiate non ho potuto che constatare che nelle altre c'è meno spazio e la spiaggia è più corta, per cui credo che questo sia un punto a favore!
Punto debole
Purtroppo la pulizia delle stanze era molto sommaria, e per noi che avevamo il pacchetto privilege non è mai stato fatto il riassetto serale.
Escursioni consigliate
Noi abbiamo fatto Catalina e Saona con Franconero di Casa Daniel e ci siamo trovati benissimo, posti e persone meravigliosi che restano nel cuore!
Note sul volo
Volo meridiana all'andata partiti puntuali e arrivati un ora prima, al ritorno partenza puntuale e arrivo anche. Purtroppo all'andata non funzionavano gli schermi però avevano il necessario per passare il tempo al ritorno schermi centrali funzionanti. Equipaggio gentile cibo buono.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Febbraio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi