Dettagli Recensione

 
Grand Bahia Principe Bavaro
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

ORMAI UN BEL RICORDO!!!

Posto ideale per stare in coppia, rilassarsi e magari per chi vuol farlo...sposarsi!!!

Veramente un altro pianeta!!!!

Punto di forza
Ormai sono passati quasi 3 anni da quando ci sono stata ma penso che sia stata una delle piu' belle vacanze...La struttura è fenomenale! Ci sono 4 ristoranti tutti fenomenali..ed è tutto curato in maniera maniacale!! Il servizio è impeccabile e la scelta del cibo quasi imbarazzante!! Insomma un po' American Style!!Il mare è fantastico la spiaggia bellissima..mi sono intrufolata nelle strutture circostanti, ma nn mi sono sembrate all'altezza di questo paradiso!!
Punto debole
L'animazione noi nn l'abbiamo vista..ma è stato meglio cosi', anche perchè ci è sembrato un posto principalmente per coppie, anche perche' nel patio fuori dalla ns stanza si sposava tutti i giorni una coppia..Eravamo gli unici italiani quella settimana..forse anche perche' l'aereoporto era lontanissimo..al ritorno a causa di un incidente che ha bloccato la strada abbiamo rischiato di rimanere li' visto che si stavano dimenticando di venirci a recuperare!! Spero che ora si appoggino al vicino aereoporto e nn piu' a quello che dista quasi tre ore!!! UN incubo arrivarci!!!
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi