Dettagli Recensione

 
Seaclub Catalonia Gran Dominicus
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Una vacanza al viva dominicus con eden viaggi

Siamo andati con mio marito a fare questa vacanza di 15 giorni, come organizzazione e tutto ciò che concerne la vacanza direi bene, ma vorrei segnalare a Eden Viaggi come siamo stati "presi" alla sprovvista dai responsabili del villaggio.
Dopo un giorno del nostro arrivo (ma poi ho visto che lo fanno con tutti) si viene avvicinati da uno del personale, un ragazzo che lavora nel resort, dicendo che ti da un invito per salire nella parte VIP, dove ci sono persone che ti spiegano l'andamento del resort e rispondono a delle domande. Ok abbiamo accettato visto che il complesso è grande e forse un'informazione per gestirsi meglio era anche ben accetta. Appena si arriva ti fanno accomodare e viene un'altra persona (che fa parte dello staff del viva) e ti chiede quanti viaggi fai all'anno e se hai mai preso in considerazione di viaggiare senza tour operator (dice che i tour operators ti prendono il 50% del prezzo del viaggio), ti fanno vedere velocemente quanto ti sarebbe costato il viaggio senza tour operator, e direi che la somma era davvero incredibile. Ci hanno detto che per fare questo si deve essere soci del viva club e così puoi viaggiare con dei prezzi stracciati, e sempre in 5 stelle vip, evitando i tour operators. Finito questa persona di parlare vieni a contatto con un altra del viva, detto "responsabile" il quale ti fa dei conti alla mano ed alla fine salta fuori una cifra da pagare subito, a noi era venuto fuori 14 mila euro subito e poi da pagare 480 euro all'anno per avere questi diritti, noi abbiamo detto no, allora questo responsabile ha detto che possiamo pagare i 14 mila dilazionati... dopo di che hanno fatto il contratto (noi non eravamo convinti ma loro insistevano che tutti fanno questo e conviene), mio marito ed io abbiamo letto il contratto, e si capiva che per avere questi viaggi (a loro dire) con il 50% di risparmio, noi dovevamo versare questi 14 mila euro, poi 480 euro all'anno come socio, in più quando prenotavi un viaggio se volevi il tutto inclusive dovevi pagare anche 30 euro in più del prezzo stabilito e altri soldi per avere questi diritti vip di socio. Noi non abbiamo accettato, ma solo perchè abbiamo letto TUTTO il contratto, ma vedendo quante persone in 15 giorni hanno aderito a questa cosa ho deciso di segnalare a voi l'accaduto. Altra cosa, hanno usato un'insistenza fastidiosa, anche dopo che abbiamo deciso di non firmare il contratto.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi