Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Deludente

Ho soggiornato per due settimane presso il Veraclub Canoa, siamo partiti memori della bellissima vacanza trascorsa lo scorso anno in Messico con uno staff veramente esemplare sempre in mezzo a noi, coinvolgente, amante del proprio lavoro. Quest'anno lo staff dov'era? La maggior parte delle persone che sceglie di trascorrere la propria vacanza all'interno di un villaggio è perché per il 99% vuole un qualche modo "animare" la propria vacanza. La prima settimana il capo equipe per ragioni di salute non è stato presente e ci siamo ritrovati di fronte ad uno staff svogliato e con poca voglia di fare (spesso ci siamo sentiti dire "io questo oggi non lo faccio non ho voglia") ad eccezione di Pierpaolo e Carmelo che cercavano in tutti i modi possibili di valere per 7. Venivamo spesso coinvolti dall'animazione internazionale sempre pronta a proporre giochi nuovi e divertenti e la sera post spettacolo sempre presenti, cordiali sorridenti.
La seconda settimana con la presenza del capo animazione sembrava di essere in un altro villaggio tutti presenti ai loro posti ad esclusione della sera che regnava il deserto totale ad eccezione sempre di pochi.
Vorrei rendere merito alle due ragazze del miniclub perché sono davvero due ragazze in gamba non ho mai visto ne sentito un bambino lamentarsi ma anzi sempre sorridenti ed entusiasti di queste due fantastiche ragazze con le quali ho avuto il piacere di chiacchierare diverse volte dopo lo spettacolo.
Un altro merito vorrei darlo al sig. Moreno di una cordialità estrema e sempre disponibile.
Parliamo ora di equipe assistenza: quale assistenza? Durante il nostro soggiorno vi era la possibilità che un uragano si potesse manifestare sull'isola quando chiedo informazione dettagliate (premetto che mi ero già informata su internet sul percorso) mi sento rispondere che l'uragano era da tutt'altra parte e che a loro piaceva chiamarlo temporalone e vengo liquidata in men che non si dica... Rimango basita.
Ora non so se ho ricevuto queste risposte per mancanza di informazioni da parte loro o perché ritenuta troppo giovane per avere delle risposte o proprio per mancanza di conoscenza del ruolo ricoperto.
Fortunatamente le mancanze sono state debitamente colmate dalla bellezza del paese con i suoi colori del mare e delle spiagge e dal buon cibo gustato grazie a chef Antonio.

Punto di forza
Sicuramente un punto di forza il mare, la spiaggia e l'intero splendido paese
Punto debole
Staff veratour, ad eccezione di pochi
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi