Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Da non rifare

Ho appena passato una settimana con mio marito e mia figlia di 5 anni. Mi hanno sistemato in una stanza di fianco al teatro dove c'era confusione e più di una volta la bambina si è svegliata. Ci sono 4 ristoranti che puoi prenotare: il giapponese che non cucina giapponese, il brasiliano che non fa cucina brasiliana, il ristorante che fa cucina ricercata che la stessa veratour non consiglia e il messicano che non conosco perchè due ore prima di andarci mi hanno chiamato dicendo che era chiuso e non avrebbe aperto. Il ristorante italiano della Veratour non è molto buono, l'unico buono è il ristorante internazionale non gestito da loro. Il secondo giorno ci sono entrati in camera e hanno rubato il cellulare di mio marito e la veratour ha avuto un comportamento pessimo. Le camere erano grandi ad eccezione del bagno che era minuscolo con la vasca tutta scrostata. Ho sempre viaggiato con VERATOUR ma anche se la struttura era molto bella (la spiaggia era meravigliosa e il verde all'interno della struttura era curatissimo) sono rimasta delusa dai servizi Veratour, poco organizzati, assenti completamente e di basso livello.

Punto di forza
Il ristorante internazionale era l'unico buono.
Punto debole
Rubano nelle stanze!
Note sul volo
Sedili minuscoli. Poco spazio e mi hanno svegliato la bimba tre volte per darci da mangiare (è la prima volta che mi danno alle due di notte il gelato).
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi