Dettagli Recensione

 
Seaclub Catalonia Gran Dominicus
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Ma quali 5 stelle?

Alle 7e30 inizia la fila per le prenotazioni dei ristoranti. C'è gente che continuamente vuole fermarti per: farti diventare soci, o per farti entrare nei VIP, o nel casinò, o offrirti escursione, anche se ribadisci di non essere interessato, e lo ribadisci, e lo ribadisci.

Nel teatro tutte le sere cambiano spettacolo, ma sembra di vedere sempre la stessa identica cosa.

Punto di forza
Indubbiamente mare e spiaggia. Molta attenzione per la vegetazione. Strutture all'esterno curate..<br />
L'animazione italiana! (risolleva le sorti dell'animazione dominicana)
Punto debole
L'animazione è particolarmente interessata al sesso opposto. Non riesce ad essere coinvolgente. Dove ci sono 3 animatori, c'erano al massimo 10 turisti.<br />
La musica non cambia mai!!! (dalle 10 del mattino all'1 di notte).<br />
Le stanze sono piuttosto grandi ma in realtà sembrano 3 stelle. Il termine pulizia è relativo, non si tratta di pulizia come la si intende in Italia.
Consigliato a
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da lory
11 Aprile, 2010
io ci sono stata per tre volte, e il 2 agosto riparto per la quarta volta, e scusami probabilmente non stiamo parlando dello stesso villaggio perche' a me non risulta per niente quello che tu hai descritto... io addirittura non ho mai visto nessuno che mi chiedeva per diventare socio... per quanto riguarda le escursioni loro fanno il loro lavoro e chiedono poi sta a te decidere, e lo fanno una volta sola perchè poi si ricordano di te e ti salutano con il sorriso... esagerato dire per la prenotazione dei ristoranti io ci sono andata in qualsiasi ora e non ho mai trovato fila. Per quanto riguarda gli spettacoli sono tutte le sere diversi fanno anche cabaret... gli animatori dominicani sono fantastici, nei balli abbiamo tutto da imparare da loro... e poi scusami ai caraibi che musica vuoi sentire? tango o valzer? se devo andare a Santo Domingo per sentire quelli me ne sto tranquillamente in Italia a casa mia... (volevo dire che io ho sempre fatto 15 gg e quindi ho sempre visto tutto il programma animazione che dura appunto 15 gg.)comunque è un bellissimo villaggio ben curato e la gente è splendida e consiglio a tutti di andarci...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da pietro
01 Febbraio, 2011
salve, sono tornato domenica 30/01/2011 da una vacanza di una settimana al gran dominicus oggi è martedi ed ancora ho la mancanza di quel posto meraviglioso, a noi non è mai stato chiesto di diventare soci, per quanto riguarda le escursioni c' era un desk ed un orario e nessuno a parte il giono che hanno fatto il breefing ha mai chiesto o insistito per fartele fare...abbiamo fatto una sola volta la fila perchè avevamo un taolo da sei e non era ancora libero ma poi chi se ne frega se c' è da aspettare siamo in vacanza ti vai a prendere un altro aperitivo( tutti i drink alcolici e non sono all inclusive!!!!!!!).
Per quanto riguarda gli spettacoli cambiano ogni giorno e ne cito solo due il "Paris de notre dame" e lo show dedicato a Jackson da urlo!!!!
Gli essere vivente è attratto dal sesso opposto perchè non dovrebbero esserlo gli animatori!!! se c ' erano tre animatori intorno eravamo almeno una sessantina spettacolari tutti italiani e dominicani!!! Se non ami la loro musica hai sbagliato vacanza!!! Ad ogni problema presentatosi hanno tempestivamente risolto. Sono dell' idea che se si deve andare a giro per rompere le scatole fate meglio a stare a casa vostra!!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da angelica
05 Febbraio, 2011
grazie...è ovvio che a voi non hanno chiesto di esser soci...siete arrivati due anni dopo!!!!! leggete la data di riferimento della publicazione del commento...potrebbe illuminarvi la vita!!!!
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi