Dettagli Recensione

 
Seaclub Catalonia Gran Dominicus
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

una meraviglia indimenticabile

siamo stati al gran dominicus a marzo e ancora non ho tolto il loro CD dalla radio in macchina! è un posto incantevole, abbiamo fatto molti altri viaggi, tutti posti meravigliosi, qui hanno qualcosa in più, saranno i loro sorrisi enormi, l'allegria della gente, dalle persone al ricevimento, ai giardinieri fino ai camerieri. un all inclusive che chiamare così è riduttivo, acqua in camera ogni giorno gratuita, in tutti i ristoranti si mangia benissimo e tanto, i bar sulla spiaggia offrono stuzzichini continuamente, il ristorante pasta e pizza è ottimo, si mangia e si beve tutto il giorno fino alle tre del mattino, incredibile! il mare è cristallino e la spiaggia bella anche dopo l'uragano, il villaggio è immerso in un giardino slpendido, la struttura è molto curata, l'animazione dominicana ha una marcia in più, sono dei bravissimi ballerini, spettacoli la sera da serie A, gentilissimi e divertenti, alla fine sono loro le persone con cui condividi le giornate e che le fanno diventare indimenticabili. le critiche negative che sentivo prima di partire sono del tutto infondate, a volte non so veramente cosa cerchi la gente, partite e godetevi il sogno! un grazie di cuore a tutti i ragazzi, Cappuccino, Michey, juan Carlos, Chocolate, Vichy, i Deejay,Briky Briky, Chris... e tutti gli altri, siete bellissimi!

Punto di forza
mare e sole degno del nome Caraibi, i ristoranti, l'amimazione eccellente, camere enormi e pulite, tutto bellissimo. fantastica l'isola di Saona
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sonia
10 Luglio, 2011
Ciao volevo sapere una informazione sul villaggio visto che tu ci sei andata ho letto sul catalogo che ci sono sei ristoranti a la carte, ma con all inclusive puoi usufruire di tutti e sei o devi pagare? io vado via con Alba Cleb Grazie Sonia
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi