Dettagli Recensione

 
Seaclub Catalonia Gran Dominicus
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

villaggio fantastico

chi fosse indeciso se andare o no... PARTITE DI CORSA!!! UN VILLAGGIO COSì NON LO SI TROVA SEMPRE! IO CI SONO STATA UNA SETTIMANA MA CI TORNEREI SUBITO! NON PECCA IN NIENTE, VILLAGGIO COMPLETO E OTTIMO! BUONA VACANZA A TUTTI VOI!

Punto di forza
ragazzi se sarete così fortunati da andare in questo fantastico villaggio aspettatevi solo il meglio! la struttura in all inclusive offre veramente tutto il possibile! la struttura è ottima, il mare leggermente increspato ma bello, la spiggia bella. l'animazione è fantastica!!! la cucina mamma mia! tutto ottimo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Federica
14 Aprile, 2011
Ciao,dovrei partire anch'io per questo villaggio ma cercando in internet foto e info ho letto che la spiaggia del villaggio è stata spazzata via da un uragano abbattutosi alla fine dell'anno scorso. gli ultimi commenti lasciati rassicurano un pò, ma non sono più convinta di voler andare lì. gentilmente potrei avere delle foto della spiaggia per vedere se effettivamente si è così ridotta come dicono? Grazie. mio indirizzo mail fe.basile@hotmail.it
Inviato da Rosanna
14 Marzo, 2012
Ciao!
Dovrei partire il 15 aprile per una vacanza al Gran Dominicus e ho delle perplessità rispetto al tasso di umidità del periodo e del possibile affollamento del villaggio visto le varie recensioni che parlano di ombrelloni e sdraio occucate alle 7 e 30.
L'anno scorso nel tuo stesso periodo come erano queste due condizioni?
Ti ringrazio tantissimo e confermo che queste recensioni sono assolutamente utili per poter al meglio godersi le meritate vacanze!!
Grazie Rosanna
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi