Dettagli Recensione

 
Seaclub Catalonia Gran Dominicus
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

fantastico

Salve, siamo una famiglia dalla provincia di Varese. Abbiamo trascorso 9 giorni indimenticabili al Gran Dominicus il mese di giugno. Una vacanza di puro relax e divertimento veramente straordinario. Gli animatori sono stupendi, ed anche tutto lo staff del resort, con loro non abbiamo riscontrato nessun tipo di problema. Animazione diurna molto organizzata con continui intrattenimenti per grandi e piccini ma non invadente. Ogni sera nell'anfiteatro viene presentato uno spettacolo sempre diverso e molto coinvolgente.Dopo pranzo di solito ci recavamo al bar centrale per il gioco caffè con il mitico Peppone. Le camere sono molto spaziose e ben tenute,il cibo è di ottima qualità e nel ristorante principale ogni sera vi è una cena a tema,mitico è l'angolo pizza situato vicino alla spiaggia dove dalle 11 alle 02 di notte vengono sfornate pizze di ottima qualità.
Il mare è veramente fantastico e nelle giornate di sole pieno i colori sono stupendi-da cartolina-consigliamo la gita a Saona con la motobarca e pranzo incluso.
Infine non ci resta consigliare a tutti questo villaggio per le sue fantastiche qualità ...speriamo di ritornarci...ciao a tutti

Punto di forza
tutto il villaggio per il suo insieme
struttura, stanze, cucina, animazione, personale, mare e spiaggia
Punto debole
il viaggio ma quando si arriva li lo si dimentica subito
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi