Dettagli Recensione

 
Torreserena Village
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

tutto sommato vacanza positiva

Con la mia famiglia (2 adulti e 2 bambini di 7 e 3 anni) ho soggiornato in questo villaggio dal 20/6 al 4/7. Purtroppo la pioggia ha influito negativamente sulla vacanza.

E' vero che il villaggio era infestato da moscerini (sopportabili) ma in due settimane non ho visto una sola zanzara (...).

La cucina era più che soddisfacente, forse un po' carenti le sale da pranzo troppo piccole.

In effetti, il mare al pomeriggio non era il massimo.

Per quanto riguarda il servizio navetta (che nelle ore di punta arrivava a 4 trenini) posso dire che i problemi erano causati da persone maleducate che cercavano di saltare la fila (chissà perché spessissimo persone anziane ...)

L'animazione era svolta in modo normale per quanto riguarda i villaggi turistici. Devo dire che gli spettacoli erano molto belli. Di certo gli animatori non si risparmiavano. Il giorno del rientro, mio figlio piangeva al pensiero di non rivederli più.

Concludo dicendo che tutto sommato, ci tornerei volentieri, peccato solo per la spiaggia disastrata!

Punto di forza
L'ottima e variata cucina, la cucina mamme, l'animazione e la struttura in generale
Punto debole
La spiaggia ed il mare
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine