Dettagli Recensione

 
Futura Club Barone di Mare
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Un inizio di soggiorno bellissimo

Siamo al Barone di mare da 2 giorni, ma ci sembra di esserci da sempre... cordialità e ospitalità ottima. Villaggio appena ristrutturato con stile marcato dell'antica masseria salentina. Camera meravigliosa con ampi spazi ed arredo a tema in sintonia con il resto del villaggio. Il bagno con doppio lavabo in marmo è arricchito da una doccia (udite... 180x100 cm. in marmo e cristallo) a doppia cascata con un mix di acqua e luci led che formano una suggestiva cornice. La pietra locale, il marmo e i tessuti sono stati impiegati in un matrimonio d'armonia di colori. Il ristorante e la ristorazione sono al top di quanto uno possa aspettarsi e per non parlare del miniclub (un lunapark per bambini), della zona piscina, della spa e della zona verde. Ci riteniamo al momento molto soddisfatti e non aspettiamo altro che ogni giorno ci sorprendano ancora. Veratour si conferma ancora una volta, numero uno!

Punto di forza
La struttura di nuova ristrutturazione realizzata in stile masseria salentina con pietra, marmo e tessuti in armonia tra loro. Ristorazione al top.
Punto debole
Dopo due giorni non abbiamo notato note negative.
Escursioni consigliate
Otranto e Lecce meritano una visita. Due città con un centro storico meraviglioso.
Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Michela Tiberia
13 Luglio, 2017
Non credete a questa recensione, tutto falso , qui è un disastro, un cantiere a cielo aperto senza rispetto per nessuno standard di qualità e sicurezza. Oggi sono quattro giorni dall'apertura e sono finalmente arrivati i carabinieri!
Inviato da Benedetta
19 Luglio, 2017
Scusa ma la SPA dove l'avresti scritta? ok commenti positivi ma non scrivete stupidaggini... addirittura hai misurato la doccia...
Inviato da Silvana
21 Luglio, 2017
Ma cosa dite, io ho soggiornato dal 9 al 16.07, uno schifo, SPA inesistente, generi di prima necessità assenti, in spiaggia sembravano delle sardine, personale insofferente e disorganizzato. solo il mare è spettacolare, consiglio non andateci per carità
3 risultati - visualizzati 1 - 3