Dettagli Recensione

 
TH Ostuni Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Orribile

Sono partita per questa vacanza con qualche dubbio, ma pur di fare contenta mia figlia e mio nipote tommaso ho deciso di fare questo passo.
40 anni fa ero stata ospite di un club valtur a capo rizzuto, posto incantevole con mare splendido, mangiare divino, era il primo anno in poche parole lo abbiamo inaugurato io e mio marito.
Quest'anno quando mia figlia me lo ha proposto ho pensato perché no? la Puglia dicono che sia bellissima, andiamo va!
Abbiamo trascorso una settimana pessima, camera con tanta di quella muffa e umidità da fare spavento, mangiare una cosa orribile, le spiagge dopo una lunghissima camminata poche sdraio e tutte occupate (forse gli ospiti andavano di sera ad occupare le sdraio, se volevi un lettino dovevi pagare!). Ci siamo salvate stando in piscina. Abbiamo avuto problemi anche con il personale della reception, dovevamo spedire una lettera urgente negli stati uniti abbiamo contattato il corriere a cui abbiamo dato nome e cognome, la signora della reception si è segnata evidenziandolo che sarebbe arrivato il giorno dopo questo corriere... quando è arrivato gli è stato detto che non eravamo ospiti del club!
L'unica cosa positiva è stata per mio nipote la presenza ragazzi fantastici che si sono occupati di tantissimi bambini facendoli divertire dalle 10 del mattino alle 10 di sera lasciando i genitori a godersi il sole in santa pace, ma è stata l'unica cosa positiva.
Leggendo le varie recensioni ho pensato... ma possibile che ci siano persone che decantano questo club orribile?

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine