Dettagli Recensione

 
Hotel Club Koinè
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

super vacanza

da premettere che io e la mia famiglia è il quinto viaggio che facciamo con eden... però il primo in italia, il sesto lo faremo ad agosto a bodrum...
beh è difficile trovare gli aggettivi per definire questa fantastica vacanza.
forse nel leggere le recensioni dell'anno scorso qualche ospite è partito con qualche dubbio poi sparito appena iniziata la vacanza al koine', struttura non molto grande ma a volte questo può essere un vantaggio in quanto si è più partecipi sia alle attività del villaggio che ai servizi offerti avendo tutto a portata di mano.
posso iniziare nel dire che le camere sono soddisfacenti e regolarmente tenute pulite dal personale di servizio, la piscina sempre pulita anche se non molto grande è molto funzionale sia per i bambini che per gli adulti, il ristorante sempre tenuto pulito dai camerieri gentilissimi pronti sempre a soddisfare le esigenze degli ospiti.
anche se la spiaggia è distante 4 chilometri essa è accompagnata da un servizio efficacissimo di navetta con autisti gentilissimi e premurosi.
l'assistente eden simone sempre molto garbato ed educatissimo nel consigliare al meglio i servizi del villaggio.
un altro punto di forza del villaggio è il personale di ristorazione che è talmente accorto da confonderti che tali possono sembrare i proprietari dello stesso villaggio curando alcuni particolari affinché i clienti rimangano soddisfatti.
non posso finire questa recensione dedicando qualche parolina al gruppo di animatori che con la loro disponibilità, i loro sacrifici, la loro dedizione, la loro professionalità ma soprattutto tantissima umiltà che li rende unici nel regalare sogni ed emozioni agli ospiti.
questi ragazzi meritano di essere ringraziati uno alla volta... iniziamo dal tarta club con giulia (detta polpetta) e elena che hanno rese magiche le vacanze dei bambini dai 3 anni agli 11 anni, poi mathias che con il suo entusiasmo è riuscito a coinvolgere più di 20 ragazzi dai 12 ai 17 anni facendoli esibire in uno spettacolo di cabaret divertentissimo, poi isabella animatrice di contatto simpaticissima e bravissima, eric lo sportivo detto il bello bravissimo nel radunare tante persone senza mai insistere per le attività sportive, che dire di vincenzo detto virgola che con la sua simpatia, la sua bravura, il suo essere solare e la sua caparbietà nel far divertire tutti lo rende unico.... infine ho qualche parolina anche per il capoanimatore michelangelo detto milngo che nonostante tanti anni di esperienza in animazione ha la fortuna di conservare tanta umiltà molto apprezzata dai suoi collaboratori considerandolo un amico ma rispettando il suo ruolo (di sicuro la presunzione non gli appartiene nonostante la sua bravura).

Punto di forza
animazione superlativa
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine