Dettagli Recensione

 
Hotel Club Koinè
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Sconsigliatissimo

Pessimo rapporto qualità prezzo.
Reception: pischellette impreparate, la stessa persona sta alla reception e al bar... All'arrivo, prima di poter accedere alla camera, bisogna pagare in contanti quota villaggio più tassa per non residenti ad Otranto (circa 50 euro a testa a settimana, inutili visto i servizi offerti).
Mare: molto gentile l'autista ma orari improponibili (ultima corsa di ritorno 18.30). La spiaggia non è riservata all'hotel, ma l'hotel si appoggia ad uno stabilimento che lascia un lato disponibile all'arrembaggio (il primo che arriva si mette avanti). Musica assordante e impossibilità di fare la doccia: solo a pagamento e fredda.
Cucina: con tutto ciò che di meraviglioso e squisito offre il Salento, ci hanno propinato (ordinando la sera prima!) tutti secondi piatti surgelati di scarsissima qualità, precotti e porzioni ridicole. Solo le insalate e i primi piatti sembravano espressi, ma sempre con sughi riciclati. File immense al buffet, tovaglie di carta! La sala pranzo è peggio di una mensa aziendale: rumorosa all'inverosimile con aria condizionata polare.
Camere: il contatore della luce, una volta usciti si stoppa, staccando frigo e qualunque cosa venga messa sotto carica.
Servizi: personale poco preparato e disorganizzato. Animatori da oratorio. Bevande escluse dall'all inclusive!
Non sanno cosa vuol dire un villaggio, tanto meno a tre stelle!

Punto di forza
Il mare, opera del Padreterno
Punto debole
Cucina e organizzazione spiaggia
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da barbara
27 Agosto, 2012
Buona sera, condivido totalmente ciò che ha scritto, aggiungo solo che per 2750 euro per una settimana mi sono sentita rapinata. Premetto che non era la mia prima vacanza in un villaggio, ma la prima con la eden, ciò che i miei occhio hanno visto non mi era mai successo. Sicuramente la eden non farà mai più parte delle mie vacanze, anche se credo che più che una gestione EDEN VILLAGE quella fosse una gestione famigliare locale e la EDEN avesse titolo come il 2 a briscola. Comunque una vacanza da dimenticare, ma nel frattempo mi sto dando da fare per far si che la eden ne risponda. Barbara
1 risultati - visualizzati 1 - 1