Dettagli Recensione

 
Hotel Club Koinè
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

UNA VACANZA PER CUI CHIEDERE IL RIMBORSO

Ho aspettato un po' per postare la mia opinione, dovevo sbollire un po'. Per il prezzo che abbiamo pagato, potevamo tranquillamente concederci una settimana a zanzibar in quattro. Cucina inqualificabile, camere pulite in apparenza (un pezzo ci cracker di mio figlio è rimasto sotto il letto 10 giorni, abbiamo controllato), servizi pessimi (navetta per la spiaggia, collegamenti con otranto, tessera servizi da rapina, nessuna ricevuta fiscale rilasciata), referente eden impedito. Abbiamo scritto una lettera di lamentele a Eden Viaggi e l'abbiamo firmata in più di venti persone, quindi il mio non è il delirio di una pazza. Credo che se avessi letto le recensioni avrei optato per un altro posto anche se adororiamo la puglia e ci andiamo da anni, ma soprattutto avrei scelto un altro tour operator (questo non ci vedrà mai più). Unica nota positiva i camerieri di sala e il bagnino, oltre alla bella compagnia di amici che abbiamo trovato la prima settimana. A chi giudica lamentevole chi scrive dei reali disservizi, evidentemente è abituato ad adattarsi parecchio. Anche noi ci adattiamo parecchio, ma di solito paghiamo anche in proporzione. Il mio consiglio? non andateci se vi aspettate qualcosa di speciale, se invece vi adattare alla cucina da campo (in puglia pasta al pesto e peperoni ogni altro giorno?) pagando come un 4stelle questo è il posto per voi.

Punto di forza
MARE, spiaggia puglia
Punto debole
cucina, il referente eden, i servizi in generale
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine