Dettagli Recensione

 
Hotel Club Koinè
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

NON CI SIAMO...

Abbiamo soggiornato in questo villaggio dal 22/07/12 al 05/08/12 e devo dire che per quello che abbiamo pagato e consapevoli di essere in un Club EDEN ci aspettavamo un'altro trattamento. Per noi e' stata la prima volta in un Villaggio del CLUB EDEN e sarà' anche l'ULTIMA vista l'esperienza e il trattamento avuto.
Non è la prima volta che scegliamo la formula "Villaggio" per soddisfare un po' tutti noi (noi adulti e anche nostro figlio di 8 anni e 1/2).
Se scegliete questo villaggio per l'animazione , lasciate stare veramente!!!
Noi abbiamo avuto la fortuna di incontrare a fine prima settimana , ospiti del villaggio (vacanzieri come noi) con cui siamo riusciti a fare gruppo, un bel gruppo! Ci siamo ridotti a uscire dal villaggio la sera più' volte, data la poca preparazione dell'animazione e il mancato coinvolgimento (flotte di 20 persone che si muovevano insieme). L'animatore "Simone" pensa di far ridere soprannominando insistentemente alcuni ospiti del villaggio con nomi di personaggi famosi... e con questo Vi voglio far capire il livello di preparazione. Tutti gli animatori si sono dimostrati impreparati e sembravano tutti alla "Prima esperienza" anche se alcuni l'avevano l'esperienza.
Un giorno ci è stato proposto un torneo di calcio Balilla, il tempo di dire "ok" che l'animatore ci ha chiesto 0,50 centesimi per la partita... Ma dove siamo???
Molte volte l'animatore al mare mi ha chiesto di imprestargli la palla di mio figlio (pagata 4 euro) , dato che ne erano sprovvisti, per organizzare le "Mini Olimpiadi" per intrattenere gli ospiti.
Mi domando se con € 224,00, importo che abbiamo pagato in loco in contanti senza ricevere una ricevuta, appena arrivati per l'animazione ecc... (occasione in cui abbiamo conosciuito Lucio il responsabile Eden del Villaggio) non si possa acquistare un palla per i loro giochi e organizzare le partite di Calcio Balilla.
Per quanto riguarda il cibo , non siamo persone pretenziose pero' nel giro di due settimane si ripetevano troppo spesso le pietanze e c'era poca fantasia.
I camerieri sono persone molto disponibili e cordiali come Maurizio l'autista dell'autobus che ci portava al mare. Per quanto riguarda le stanza non ci possiamo lamentare della pulizia ma mancavano armadi. Ci siamo ridotti ad appoggiare su un letto singolo i nostri vestiti che non abbiamo potuto appendere... vista il poco spazio.
Del mare niente da dire ma la struttura sulla spiaggia "L'UNIVERSO" molto deludente. Esistevano due Toilette per donne, peccato era disponibile solo una chiave di un WC. Più' volte ho chiesto la seconda chiave, visto la fila formatasi nello stabilimento per andare al bagno. La Signora , molto scortese ogni qualvolta che puntualmente chiedevo la chiave me la dava borbottando, molto scocciata. Addirittura un giorno mi è stato detto che quel bagno veniva aperto solo la domenica... Cosa non vera comunque era chiuso anche di Domenica??? Ma scherziamo???
Il secondo bagno era sempre in ottimo stato. Il primo bagno era sempre sporco, penso che non veniva pulito neanche a meta' giornata. Lo staff dello stabilimento Universo non avevano il sorriso sulle labbra.....neanche quando prendevamo i caffè'.
Ci siamo rimasti male perché' abbiamo pagato per essere in un Villaggio ma ci siamo ritrovati davanti un Hotel a conduzione familiare......Di" Eden" si vedono solo i cartelloni all'entrata con un programma incollato a maggio e penso che venga tolto a settembre.
Gli animatori alla fine della seconda settimana non hanno fatto altro che ignorarci ma sinceramente di questa vacanza ci resta il ricordo di un bel MARE e la nascita di nuove amicizie con i vari vacanzieri con cui abbiamo legato (MENO MALE)!Sconsiglio vivamente questa struttura se il Vostro obbiettivo e' quello della formula Villaggio con animazione. Ho avuto un'intrattenimento migliore in un Hotel a Milano Marittima...

Punto di forza
IL MARE
Punto debole
L'ANIMAZIONE
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine