Dettagli Recensione

 
TH Ostuni Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

OSTUNI 2012

La struttura è molto carina anche se le camere sono un po' datate e soprattutto non hanno il phone in camera! Per quanto riguarda il mare non ci possono essere commenti negativi, era meraviglioso anche se le spiagge, nonostante fossero molto belle non avevano i lettini ma solo le sdraio. La piscina e le aree comuni erano ben curate e tutto il villaggio era pulito. Vero punto di forza è la cucina, ottimi i primi, i secondi e soprattutto i dolci. Per quanto riguarda l'animazione non c'è nulla di negativo: ragazzi competenti, simpatici e sempre disponibili!

Punto di forza
Mare, cibo, animazione
Punto debole
Assenza di lettini in spiaggia, assenza del phone nelle camere, leggera disorganizzazione al momento dell'arrivo e della partenza!
Note sul volo
Abbastanza problematico il ritorno. Il volo è durato meno del previsto ma non non si riusciva ad atterrare a Linate a causa di un velivolo che volava nella stessa area. Abbiamo dovuto girare per dieci minuti sopra Milano e non è stato piacevole!
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da michele
05 Luglio, 2012
sono quello che scritto il parere precedente al tuo, possibile che ti sia talmente piaciuta la cucina da dargli cinque stelle? certe piatti li farei meglio io
1 risultati - visualizzati 1 - 1