Dettagli Recensione

 
Torreserena Village
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanze al Torre Serena, cucina scadente

Siamo stati in agosto al Serenusa Village in Licata e devo dire che tutto è stato fantastico anche la cucina, davvero sempre varia ed abbondante con quel tocco di qualche piatto tipico siciliano (il giovedì giornata tipica, con piatti tipici del posto).
A settembre siamo stati al Torre Serena, bhe, la struttura merita da tutti i punti di vista, bella grande, con ampi spazi esterni e con un bel mare, ma la cucina è stato un vero disastro: tutto malissimo.
La cucina al Torre Serena è di qualità scadente, la qualità dei prodotti è davvero sotto la soglia minima e qualsiasi cosa sembra non avere gusto. Per fortuna la permanenza è stata di pochi giorni, ma posso dire che la cucina va completamente rivista; per quel che si paga credo che sia diritto degli ospiti mangiare bene, magari riducendo le quantità (a settembre anche anche le quantità sono state misere) e migliorando la qualità.

Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alex
19 Settembre, 2011
Confermo l'opinione di Angelo, la struttura è ben curata e la pulizia delle camere e degli spazi comuni è ottima. La cucina in effetti non ci farà rimpiangere il villaggio; piuttosto normale e qualche volta le quantità erano veramente calcolate... qui però sottolineo anche la maleducazione di certi ospiti che riempivano piatti a gogò per poi lasciarli completamente intonsi sui tavoli. Il fatto che sia a buffet non significa che bisogna sprecare inutilmente cibo, soprattutto di questi tempi! Una nota negativa la merita anche la sala ristorante dove il brusio era assordante e per parlare con il vicino di tavolo tante volte occorreva urlare. Anche gli spazi tra un tavolo e l'altro sono ridotti e passare con i piatti alle volte bisogna fare delle prodezze alla Brumotti.
Se posso aggiungere una cosa che mi ha notevolmente infastidito è stata la piscina dove era segnalato il divieto di tuffi ma dove vigeva il far west! In una settimana di frequentazione raramente ho visto i bagnini intervenire decisi, lasciano molto fare. Peccato perché tra gli incidenti domestici più frequenti, alcuni anche molto gravi, la piscina è sempre tra i primi posti!
1 risultati - visualizzati 1 - 1