Dettagli Recensione

 
Hotel Club Koinè
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Bellissima vacanza, ma...

Siamo appena rientrati dopo aver trascorso 3 settimane all'Eden Village Koinè di Otranto.
Una splendida vacanza che porteremo nel cuore, credo a lungo.
Abbiamo conosciuto tanta gente piacevole con cui abbiamo trascorso la nostra vacanza nel migliore dai modi.
Ma... veniamo al dunque:
Il villaggio è molto ma molto assenziale, adatto a chi non ha molte pretese in termini di confort e servizi e a chi non ha viaggiato molto e quindi non ha molti termini di paragone.
E' più che altro un Hotel 3 stelle con la formula club.
Il mio parere personale è che Eden dovrebbe riflettere a lungo sul fatto di annoverare questa struttura tra i suoi Eden Club; credo abbassi la media dei loro Villaggi.

Veniamo a noi: Cucina discreta, ma troppo ripetitiva.
Sempre (e dico sempre) gli stessi antipasti e verdure per 21 giorni.
I primi buoni e i secondi che lasciavano molto a desiderare.

Servizio in sala impeccabile, grande Claudio sempre molto attento, gentile, disponibile e simpatico.

Pulizia soddisfacente, sia al ristorante che in tutta la struttura.

Servizi in generale assolutamente insoddisfacenti.
Bar Centrale assolutamente insoddisfacente aperto solo dalle ore 14,00 alle ore 24,00: niente granite, bevande ridotte a coca cola, fanta e birra e poco più.
Francesco, il Barman che fa quel che può per ovviare a tutte le carenze poc'anzi citate.

Piscina bellina, ma pochi lettini con la corsa all'accaparramento a dir poco vergognoso a cui i responsabili non sono stati in grado di porre rimedio.

Mare bellissimo, ma è assurdo non poter avere un Lido Riservato Eden Club.
Spazi ridottissimi, ombrelloni e lettini attaccati uno sopra l'altro e servizi ridotti all'osso.

Animazione: al di sopra della media, grandi ragazzi con una gran voglia di fare, simpatici disponibili.
La loro specialità della casa sono gli spettacoli di Cabaret serali dove sono insuperabili, con il loro "maestro Elio" e il fido discepolo Marco.
Bravissimi anche tutti gli altri (Samulele, Elisa, Melania e Nicol).

In buona sostanza, sono loro il vero punto forte del villaggio, Bravi ragazzi, non Vi dimenticheremo, soprattutto mia figlia di quasi 4 anni che sosteneva di essere fidanzata con Samuele ...)

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Struttura
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fabio
28 Agosto, 2011
Ciao Maurizio, sono Fabio il ragazzo che abitava di fronte alla vostra camera, sono daccordo con tutto quello che dici tu, e ho letto anche che hai viaggiato molto e questo l'ho fatto anche io ecco perche' approvo quello che hai scritto, pero' c'e' una cosa che devo dirti sull'animazione, non puoi scrivere che e' stata al di sopra della media anzi per me e' stata al di sotto della media, io sono stato in villaggi bluserena e c'era animazione Samarcanda, professionisti, e poi 4 animatori sono un po' pochi in un villaggio, va be ce ne sarebbe da dire ma mi fermo qui e scusa se mi sono intromesso, ciao!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1