Dettagli Recensione

 
Hotel Club Koinè
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Mah!

E' da circa un mese che sto leggendo le recensioni sul Villaggio, e devo dire che come tutti avranno notato si sovrappangono le "lodi" (poche) ma anche le lamentele, e comunque tutti coloro che hanno soggiornato al Villaggio Koinè compreso il sottoscritto, affermano di essere stati contenti, ma con "il mal di pancia" tipico di chi non vuole ammettere che per quello che è stato sborsato si poteva avere molto di più. E' chiaro che questo mio commento non è una critica agli utenti in questione, anzi vuol essere un rafforzativo a quanto già letto.
La vera forza di questo villaggio è il mare del Salento, è la gente di Otranto, è la cordialità dei gestori dei bar dove con 70 centesimi puoi prendere il caffè (Hidro bar nel centro di Otranto).
Non sto certo dicendo "peste e corna". Dico solo che il rapporto qualità prezzo e' stato penalizzante, e lo si desume, e mi ripeto dalle opinioni sottoscritte.
Il prossimo anno il mare di Otranto rimarrà una certezza, Eden Viaggi non lo so.

Punto di forza
Otranto
Punto debole
La gestione della struttura
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da FABIO
30 Agosto, 2011
GRANDE GIUSEPPE SONO DACCORDISSIMO CON TE, MA FORSE QUESTA GENTE CHE HA TANTO ELOGIATO QUESTO VILLAGGIO E QUESTI ANIMATORI ERA LA PRIMA VOLTA CHE USCIVA DI CASA!!! CON QUELLO CHE HO PAGATO DOVEVA STARCI FIORELLO... VA BE NON ESAGGERIAMO MA NON SO SE TU CONOSCI SAMARCANDA NEI VILLAGGI BLUSERENA, PROFESSIONISTI!! VA BE DOPO TUTTE STE CHIACCHIERE CIAO!!!!
Inviato da fabio
30 Agosto, 2011
SONO PIENAMENTE DACCORDO! LA COSA PIU' BELLA DI QUESTA VACANZA E' STATO IL MARE!
2 risultati - visualizzati 1 - 2