Dettagli Recensione

 
TH Ostuni Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza stratosferica

sono tornata super contenta mio figlio vuole tornare solo lì.
io sono vacanziera valtur ma l'estate con il bambino era la prima esperienza, mi sono riposata, rigenerata, divertita, ho preso tanto sole, fatto tanto mare.
le tante lamentele della gente sicuramente che non sa come si vive in un villaggio con tavoli in comune, spazi in comune, balli, musica, tantissime pietanze etc. a queste persone dico andatevene nelle pensioncine con il vostro tavolino, pasta al sugo a pranzo e minestrina a cena, grazie di tutto a presto alla prossima vacanze.

Punto di forza
Sicuramente l'animazione dei bambini tanto spazio dedicato solo a loro con aminatori dolci simpatici e molto attenti
la politica di mercato che 1 adulto e 1 bambino il bambino era gratis, hanno capito che i separati siamo sempre di più
la formula dei 10 gg., il giusto periodo per stare in un villaggio all inclusive con acqua e vino e bibite ai pasti con 2 ristoranti gratis da prenotare ma con 10 minuti si potevano avere sempre i posti
uno staff strabiliante di giovani ragazzi preparativi discreti educati e disponibili anche ad ascoltarti
un capo villaggio presente e una moglie del capo simpatica bravissima
Punto debole
purtroppo si sa è un villaggio vecchio ma ha il suo fascino tutto bianco con tanta vegetazione e le 3 spiaggie con rocce intorno dove volendo ognuno può avere la sua privacy
le camere andrebbero ristrutturate con mobili e bagni inclusi
Note sul volo
ho viaggiato per mio conto tutto ok
avevo la navetta della valtur all'andata, per il ritorno ho pagato a parte il transfer efficientissimo
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Fede
15 Settembre, 2011
"andatevene nelle pensioncine con il vostro tavolino, pasta al sugo a pranzo e minestrina a cena"... le persone che lavorano tutto l'anno almeno una settimana volgiono proprio quello che hai scritto sopra cioè relax e tranquillità cose che non si trovano assolutamente nel villaggio valtur di Ostuni..!!

1 risultati - visualizzati 1 - 1