Dettagli Recensione

 
Hotel Club Koinè
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

BELLISSIMA VACANZA

Sono stata all'eden village Koine' dal 2 al 9 agosto con mio marito davide e mia figlia di due anni rachele. E' stata una bella vacanza grazie soprattutto al mare davvero meraviglioso e ai ragazzi dell'animazione che danno il massimo per coinvolgere e divertire tutti quanti senza mai essere invadenti, complimenti ragazzi per gli spettacoli serali, ci avete fatto ridere tantissimo! un saluto particolare ad elisa (il giorno che siamo partiti non siamo riusciti a salutarla)... nostra figlia si ricorda ancora di quando l'hai fatta indianina. La pulizia della struttura è eccellente e l'arredamento delle camere è nuovo; la cucina forse è un po' ripetitiva negli antipasti e nella frutta, ma abbiamo mangiato dei primi e dei secondi di pesce davvero gustosi. Personale di sala molto gentile (un saluto particolare al nostro cameriere giuseppe). Per quanto riguarda la navetta che trasporta alla spiaggia è sempre puntuale (traffico del week end permettendo), l'autista maurizio gentilissimo, ma l'ultima corsa è alle 18.30... forse un po' presto, almeno alle 19!
Comunque davvero una vacanza indimenticabile, mi canto ancora la canzoncina dell'eden! un saluto anche ai ragazzi che abbiamo conosciuto, in particolare a ileana, fabrizio e matteo "il ballerino"!

Punto di forza
IL MARE (BELLISSIMO E PULITO) E L'ANIMAZIONE DAVVERO SPECIALE.
Punto debole
FORSE LA DISTANZA DAL MARE, MA COMUNQUE LA NAVETTA E' PUNTUALE.
Note sul volo
VOLO CON RYANAIR PUNTUALE
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine