Dettagli Recensione

 
TH Ostuni Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

due settimane indimenticabili

Il nostro soggiorno al Villaggio VALTUR OSTUNI è iniziato il 19 giuno e terminato il 3 di luglio con 2 figli di 10 e 5 anni.
STRUTTURA: il villaggio è immerso in un enorme parco a vegetazione mediterranea con aree verdi e ombreggiate dove si può tranquillamente riposare su comodi lettini o amache e persinio cuscini giganti. Il parco è tenuto in ottima pulizia e bellissima è pure la passeggiata che permette di accedere a 3 calette con le spiagge sabbiose. Il mare è stupendo anche per chi ama fare un giro con pinne e maschera fra le insenature degli scogli. Sdraio e ombrelloni ce ne sono per tutti, anche sugli scogli, con scalette per entrare in acqua. CONSIGLIO: uso delle scarpette. LE CAMERE: la nostra era una family ma alcuni lamentano camere piccole, assenza di phon, intonaci da rifare; nel complesso però tutto bene.
ANIMAZIONE: è proprio vero, E' MAGIC! Esperienza fantastica proprio da VALTUR (noi abbiamo avuto 2 esperienze precedenti). Qui non ci si annoia mai e la professionalità è ad alti livelli. CHIEDETE AI BAMBINI SE VORREBBERO RITONARE AL BABY, MINI, JUNIOR e TRYBE club con eccezionali animatori. Ma, la cosa che colpisce sono le aree loro dedicate e l'organizzazione non da meno le attività di VALTURLANDIA che vede occupata un'equipe di circa 20 animatori. RISTORAZIONE: per la struttura vale quello che ho descritto in precedenza. La cucina è ottima e chi trova da dire forse non capisce. Abbondanza di verdure, fritti leggeri e non unti, pasta saltata davanti agli occhi (ANCHE DAL CAPOVILLAGGIO) serata a "km. zero"con prodotti tipici e nodini di mozzarella freschi, carpacci di pesce crudo freschissimo. Tutto questo per merito dell'equipe e della presenza costante del capovillaggio che non manca mai ed è disponibile ad ascoltare gli ospiti.Nota dolente il BAR che è caro. ATTENZIONE: se non avete spirito di adattamento, se vi danno fastidio i bambini e volete scaricarli al mini anche se non ci vogliono stare e piangono, se non sapete divertirvi e mettervi in "gioco" con ironia di voi stessi, se il vostro pensiero è quello di occupare le sdraio la mattina alle7 e vi presentate alle11 tenendole occupate inutilmente per essere sempre i primi e di rompere le palle a chi vuole stare tranquillo con inopportune e inutili lamentele, a voi pensionati che spesso siete i primi a dare il cattivo esempio,a voi maleducati che sfogate le delusioni di casa vostra,a chi pensa che è tutto dovuto: NON ANDATE IN QUESTO VILLAGGIO NON E' PER VOI, STATEVENE A CASA O ANDATE IN ALBERGO!

Punto di forza
animazione
ristorazione
mare
parco e giardini, aree verdi,vicino a paesi splendidi da visitare
Punto debole
struttura da "rinfrescare"
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Valentina
07 Agosto, 2011
Ciao scusami ci tengo a ringraziarti per quello che hai scritto sui rompi che voglio il silezio assoluto!!!
Io sono anni che giro i Valtur con i miei e devo dire che, anche se le strutture sono un po tutte obsolete, già il secondo giorno dimentichi tutto!
L'anno scorso sono andata a Simeri e sono stata benissimo e quest'anno andrò dal 21 al 28 agosto ad Ostuni, volevo infatti chiederti se me lo consigli e cosa c'è di bello.
Grazie in anticipo!
Inviato da Stefania
20 Agosto, 2011
sei grande io sono stata 10 gioni da favola e poi quest'anno c'era la formula 1 adulto e 1 bambino il bambino non ha pagato che dire una politica di mercato strepitosa unica in Italia e poi se le camere sono piccole sporchine chissene ma chi ci sta in camera con tutto quello spazio all'aperto ma soprattutto con tutti quei ragazzi bravi bravissimi professionali e discreti io frequento valtur da una vita in circostanze diverse e mio figlio già da quest'inverno ha detytyo solo pila e dopo l'esperienza Ostuni solo Ostuni
a presto
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Fabrizio
21 Agosto, 2011
Ho prenotato ad Ostuni 2 settimane dal 29 all'11 settembre con mia moglie e 2 bambine di 5 e 8 anni. Visto che ci sei puoi darmi qualche suggerimento per vivere al meglio la vacanza? Grazie!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da il tecnico
15 Agosto, 2012
scusami se ho letto il tuo commento cosi' tardi ma il tempo che dedico al p.c. per lo svago e' poco. Ti ringrazio tantissimo e spero di essere utile a chi cerca commenti sinceri sulle vacanze. GRAZIE DI CUORE!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da il tecnico
15 Agosto, 2012
cara Stefania io cerco sempre di dare commenti sia dal punto di vista tecnioco che dal punto di vista dell'ospite rispettando sempre certi paerametri.Ti ringrazio per la tua risposta e sono felice di essere d'aiuto a qualcuno.comunqie non mancare nel leggere la mia recensione su Valtur Ostuni.
5 risultati - visualizzati 1 - 5