Dettagli Recensione

 
TH Ostuni Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

le cicale, il vento, il mare un sogno da vivere

Al Valtur di Ostuni dopo il primo giorno- un pò traumatico devo dire poichè da dieci anni le mie vacanze le ho sempre fatte nei med- devo dire che la simpatia, il coinvolgimento e la competenza e l'amore degli animatori bravi e motivati come non mai, hanno contribuito a dare al villaggio il mio voto più alto. Certo la struttura purtroppo non rinnovata lasciava un pò a desiderare per le stanze ma non per i luoghi comuni comunque ben tenuti e puliti.
Il Capo villaggio Giuliano e sua moglie Simona erano presenti sempre e ovunque premurosi al massimo e sempre disponibili a dare agli ospiti le risposte più giuste.
Di Ostuni c'è sempre il ricordo negli occhi perchè il mare e il bosco ma anche la masseria sono bellissimi, la musica, le cicale che sentivo quando andavo alla spiaggia della vela, il vento e il mare mosso sotto al cielo stellato la sera.
Certamente i maestri si pagano ma per esempio mio figliodi 10 anni ha preso il primo brevetto di vela in sole tre lezioni ed era contentissimo. Il figlio di 8 anni della mia amica non la smetteva di piangere per l'amore che gli animatori gli hanno saputo dare e del quale sentiva di non poter fare a meno.
Dunque, anche se per un caffè si dovevano spendere ben €1.10 e per una birra quasi 5 € una vacanza così non potrò certo dimenticarla.
Un saluto particolare ai ballerini Luciano e Rolando... bravissimi e a tutti i ragazzi del baby e mini capaci di tanto amore e dedizione. Loredana.

Punto di forza
TANTO SPORT, TANTA NATURA, TANTA MUSICA, TANTA SIMPATIA.
Punto debole
QUANDO SEI LI' NON HAI BISOGNO DI NIENT'ALTRO DUNQUE NON VISITI I POSTI
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da valentina
10 Luglio, 2011
Grazie mamma per tutti questi complimenti che ci ha riservato, io son valentina l'animatrice del miniclub. baci a presto!
1 risultati - visualizzati 1 - 1